Balso aktoriai „Blogi vaikinai“ - kitas animacinis filmas iš „DreamWorks“

Balso aktoriai „Blogi vaikinai“ - kitas animacinis filmas iš „DreamWorks“

Sam Rockwell il vincitore del premio Oscar , awkwafina (Marvel Sia-Či), Marcas Maronas, Craig Robinson, Antonio Ramosas , Richardas Ayoade'as (Paddington 2), zazie beetz , Lilly singh  e il vincitore dell’Emmy Award Alex Borstein hanno completato il cast del il nuovo lungometraggio di DreamWorks Animation The Bad Guys (I cattivi ragazzi) — , basato sulla serie di libri scolastici del New York Times " più venduti di Aaron Blabey.

La commedia animata originale è descritta come una rapina piena di azione per tutte le età e segue una banda criminale di animali fuorilegge mentre tentano la loro truffa più impegnativa: diventare cittadini modello. Il film sarà il debutto alla regia di Pierre Perifel (animatore, Kung Fu Panda " film). Damon Ross (dirigente dello sviluppo Trolis) e Rebecca Huntley  produrrà. Blabey, Etan Cohen e Patrick Hughes saranno i produttori esecutivi.

The Bad Guys (I cattivi ragazzi) uscirà il 15 aprile 2022.

L’imminente lista di lungometraggi teatrali di DreamWorks Animation include anche „Puss in Boots“: paskutinis noras (23 settembre 2022), diretto da Joel Crawford e prodotto da Mark Swift of „The Croods“: nauja era e con Antonio Banderas. La produzione più recente dello studio, Baby Boss : Affari di famiglia, ha incassato 61 milioni di dollari dalla sua uscita il 2 luglio nei cinema e sulla piattaforma di streaming Peacock di NBCUniversal.

Rockwell è rappresentato da Gersh e Untitled. Awkwafina è rappresentata da UTA, Artists First e dall’avvocato Isaac Dunham. Maron è rappresentata da ICM, Avalon Management Group e Granderson Des Rochers. Robinson è rappresentato da UTA, 3 Arts e Ziffren Brittenham. Ramos è rappresentato da CAA, Door 24, Modest Management e Paul Hastings. Ayoade è rappresentata da WME e PBJ Management. Beetz è rappresentato da CAA, Management 360 e dall’avvocato David Weber. Singh è rappresentato da WME e XX Artists. Borstein è rappresentato da WME.

Blogi vaikinai è un film di animazione americano comico realizzato in computer grafica CGI di prossima uscita, prodotto dalla DreamWorks Animation . Il film, basato sull’omonima serie di libri per bambini di Aaron Blabey , è stato diretto da Pierre Perifel al suo debutto alla regia e scritto da Etan Cohen e Hilary Winston. L’uscita del film è prevista per il 15 aprile 2022 da Universal Pictures .

Il film è incentrato su diversi cattivi riformati ma incompresi noti come Mr. Wolf, Mr. Piranha, Mr. Snake, Mr. Shark e Ms. Tarantula. I cinque si stancano di una vita criminale e decidono di vivere la loro vita come forze del bene.

Eikite į straipsnio šaltinį www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Straipsnių autorė, interneto svetainės www.cartonionline.com iliustratorė ir grafikos dizainerė