Issa Rae si unisce al cast del sequel di Spider-Verse

Issa Rae si unisce al cast del sequel di Spider-Verse

L’attrice, scrittrice e produttrice nominata agli Emmy e ai Golden Globe Issa Rae (Nesaugus, Black Lady Sketch Show, The Hate U Give, Poco) è stata scelta per il ruolo di Jessica Drew/Spider-Woman nel prossimo sequel del pluripremiato film del 2018 di Sony Pictures Animation Žmogus-voras - nauja visata (Voras-VyrasĮ voro eilę), secondo Holivudo reporteris. Dopo la rivelazione di venerdì, Rae ha condiviso sulle sue storie su Instagram (@issarae): “Il modo in cui ho amato Spider-Man sin dalla terza elementare. Un sogno diventato realtà.”

Rae è il primo nuovo membro del cast confermato per la seconda avventura di Miles Morales, unendosi alle star di ritorno Shameik Moore (Miles/Spider-Man) e Hailee Stanfeld (Gwen Stacy/Spider-Woman). Jessica Drew, la prima Spider-Woman, è stata introdotta dalla Marvel Comics in un numero del 1977 di Riflettori Marvel e lanciata nel web nei suoi fumetti. Il personaggio è stato una parte fondamentale del 2014 Ragno-Verso evento di fumetti, che gira nel 5° e 6° volume di Voro moteris.

Vincitore dei NAACP Image Awards e dei Black Reel Awards (tra gli altri riconoscimenti), i precedenti ruoli di animazione di Rae sono una doppia interpretazione come vlogger e mamma dai capelli naturali nel cortometraggio vincitore dell’Oscar meilė plaukams, che è stato ritirato per l’uscita nelle sale da SPA, e ha interpretato il Dr. Indira in Netflix’s BoJacko raitelis.

Voras-Eilė 2 i dettagli della trama devono ancora essere rivelati, ma il seguito continuerà ad attingere ai molti multiversi di Spideys provenienti dai molti mondi Marvel. Come precedentemente annunciato, il nuovo film sarà diretto da Kemp Powers (Anima), Joaquimas Dos Santosas (Korros legenda) e Justin K. Thompson (scenografo su Ragno-Verso) — entrambi al debutto alla regia di lungometraggi. I produttori di ritorno sono Phil Lord e Chris Miller, Amy Pascal, Avi Arad e Christina Steinberg, insieme al co-produttore Alonzo Ruvalcaba. I produttori esecutivi sono Peter Ramsey e Aditya Sood. Lord, Miller e David Callaham sono anche produttori esecutivi e scrittori.

Spider-Man: į "Spider-verse" è stato accolto calorosamente da fan e critici, guadagnando un botteghino mondiale di $ 375,5 milioni e superando Viešbutis „Transilvania 2“ come film di maggior incasso nazionale di SPA nel 2019. Tra i suoi numerosi riconoscimenti, il film diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman ha vinto il premio per il miglior film d’animazione ai Golden Globes, ai Critics’ Choice Awards e agli Oscar (il primo film non Disney /Pixar film vincerà l’Oscar in sette anni). Lo sviluppo del sequel è iniziato prima che il primo film fosse presentato in anteprima a causa dell'”incredibile fermento” attorno al progetto.

[Fonte: THR]

Eikite į straipsnio šaltinį www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Straipsnių autorė, interneto svetainės www.cartonionline.com iliustratorė ir grafikos dizainerė