Komiksų miniserialas „Aquaman: The Becoming“ rugsėjį

Komiksų miniserialas „Aquaman: The Becoming“ rugsėjį

Jackson Hyde ha finalmente tutto. Mentori che lo supportano, una comunità che lo ama, un rapporto onesto con sua madre e l’accesso alla struttura di addestramento privata di Aquaman ad Atlantide. beh, lui aveva tutto, fino a quando quella struttura di addestramento e metà del palazzo di Atlantide non sono stati fatti saltare in aria nel regno di Jackson con loro. Ora Jackson è accusato di aver distrutto la vita per cui ha lavorato così duramente. Aqualad avrà bisogno di tutte le sue abilità, arguzia e astuzia solo per dimostrare la propria innocenza, figuriamoci per passare da aiutante ad Aquaman!

Scritto da Brandon Thomas (Stato futuro: Aquaman) e disegnato da Diego Olortegui, insieme agli artisti Wade von Grawbadger, Scott Koblish, Skylar Patridge e Adriano Lucas, Aquaman: Becoming è una miniserie di sei numeri che accenderà per la prima volta i riflettori sul nuovissimo Aqualad del DC Universe!

"Aquaman: Becoming è una storia di formazione per Jackson Hyde, che segna la sua trasformazione finale da Aqualad ad Aquaman”, ha detto Thomas. “Quando la serie inizia, Jackson ha tutto ciò che ha sempre desiderato: accettazione, rispetto e una forte rete di familiari e amici trovati intorno a lui. Lui e sua madre sono finalmente sulla stessa linea e il suo allenamento con Arthur Curry (con l’aiuto di Batman) sta andando molto bene. L’ombra di suo padre Black Manta incombe ancora, ma si rifiuta di lasciare che questo definisca completamente lui e la sua vita. Tutto è perfetto.

“Quindi, naturalmente, passiamo l’intera storia a sfidare e danneggiare tutto ciò che ha creato, costringendolo a lottare per questo e dimostrarsi degno anche solo di averlo. Jackson ha passato così tanto tempo a cercare di prendere le distanze dal suo famigerato padre, ma se vuole sopportare ciò che lo aspetta, avrà bisogno di un po’ di quell’oscurità, di quell’impegno per sopravvivere contro ogni previsione”.

Durante la serie Jackson dovrà affrontare il suo passato (compresa una visita alla Torre dei Titani della costa occidentale distrutta e abbandonata!), sopravvivere alla battaglia della sua vita con il misterioso nuovo cattivo DELUGE e molto altro! Questo Aqualad è pronto per diventare Aquaman?

Jackson Hyde arriva ufficialmente con Aquaman: Becoming #1 il 21 settembre, ma prima che il suo grande primo numero arrivi sugli scaffali, il suo viaggio inizierà in "Aquaman 80"ns Anniversario 100 pagine Super Spettacolare #1 il 31 agosto con un racconto di Thomas, Olortegui, von Grawbadger e Lucas!

Aquaman: Becoming può essere trovato qui su dccomics.com.

Aquaman: Becoming di Brandon Thomas, Diego Olortegui, Wade von Grawbadger, Scott Koblish, Skylar Patridge e Adrian Lucas sarà disponibile in stampa e come fumetto digitale. Le scritte per la serie saranno di Deron Bennett di AndWorld Design. Le copertine sono di David Talaski e le varianti di copertina sono di Khary Randolph & Emilio Lopez. La variante di copertina di Francis Manapul per Aquaman: Becoming #1 si collega alla sua variante di copertina per Juodas manta spindulys #1 (in vendita il 7 settembre).

Sekite DC Twitter, Instagram e Tik Tok per maggiori informazioni su Aquaman: Becoming e Juodas manta spindulys, e assicurati di non perdere DC FanDome il 16 ottobre per ulteriori notizie sui fumetti! I fan possono anche discutere Aquaman: Becoming nella Comunità DC.

Eikite į straipsnio šaltinį adresu https://www.dccomics.com

Gianluigi Piludu

Straipsnių autorė, interneto svetainės www.cartonionline.com iliustratorė ir grafikos dizainerė