Naujas „Kipo“ anonsas ir nepaprastų būtybių era

Naujas „Kipo“ anonsas ir nepaprastų būtybių era

Gli spettatori torneranno a Las Vistas per lo scontro finale tra il Brunch Bunch e il Dr. Emilia nella terza e ultima stagione della serie animata  Kipo ir nepaprastų būtybių era della DreamWorks ". Dieci nuovi episodi ricchi di azione verranno trasmessi esclusivamente su Netflix il 12 ottobre.

Dopo aver trascorso tutta la sua vita vivendo in una tana sotterranea, una giovane ragazza di nome Kipo, viene coinvolta in un’avventura sulla superficie di una fantastica Terra post-apocalittica. Si unisce a un gruppo disordinato di sopravvissuti, mentre si imbarcano in un viaggio attraverso un fantastico paese delle meraviglie, dove tutto ciò che cerca di ucciderli è assolutamente adorabile.

Dopo aver detronizzato Scarlemagne, Kipo e Brunch Bunch affrontano un nemico più pericoloso: la dottoressa Emilia, che complotta per eliminare i muti al fine di rendere la superficie “sicura” per gli umani. Ma Kipo ha una visione ottimistica di un mondo in cui i muti e gli umani possano convivere in pace. Per realizzare quel sogno, deve fare affidamento sui suoi amici e raggiungere un ruolo per cui potrebbe non essere pronta.

Kipo ir nepaprastų būtybių era è realizzato da Radfordas Sechristas (Kaip prisijaukinti slibiną 2) e  sviluppato per la televisione da Billas Wolkoffas (Žmogus, kritęs ant žemės).

Aktorių charakteristikos Karen Fukuhara  come l’entusiasta e curioso “Kipo”; Sidnėjus Mikayla  nei panni di “Wolf”, un sopravvissuto armato di armi che conosce i dettagli della superficie; Coy'us Stewartas come lo spensierato “Benson”; Deonas Cole'as come “Dave”, un insetto parlante che ha la capacità stridente di invecchiare improvvisamente per un intero ciclo di vita senza preavviso; e Dee Bradley Baker  nei panni dell’adorabile maiale mutante “Mandu”. Sterlingas K. Brownas  ritorna come il padre di Kipo “Lio Oak”; Dan Stevens  come l’avido potere di “Scarlemagne”; Džeikas Grinas  come mod frog “Jamack;” e Amy Landecker  ritorna nei panni del vendicativo “Dr. Emilia. ”

Eikite į straipsnio šaltinį

Gianluigi Piludu

Straipsnių autorė, interneto svetainės www.cartonionline.com iliustratorė ir grafikos dizainerė