Продолжението на филмот „Demon Slayer“ ќе пристигне кон крајот на оваа година

Продолжението на филмот „Demon Slayer“ ќе пристигне кон крајот на оваа година

La ricerca di Tanjiro Kamado continuerà nel sequel del film anime di grande successo Demon Slayer: Infinity Train (ака Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba the Movie- Mugen Train), che sarà presentato in anteprima sulla TV giapponese alla fine di quest’anno, secondo il distributore Aniplex. I dettagli del nuovo film, inclusa l’emittente televisiva che premierà la prima, devono ancora essere rivelati.

Basato sul manga creato da Koyoharu Gotoge (pubblicato da Shueisha), Demon Slayer: Infinity Train continua gli eventi della fortunata serie anime mentre l’eroe vendicatore Tanjiro, sua sorella diventata demone Nezuko, Inosuke e Zenitsu salgono a bordo di un treno. Presto scopriranno che non è tutto come sembra. Con l’aiuto di Rengoku, la Flame Hashira, percepiscono la presenza di un demone a bordo e spetta al gruppo proteggere i passeggeri del treno e sopravvivere al loro viaggio. Il film è prodotto dalla serie studio ufotable e diretto da Haruo Sotozaki.

Il film è stato un grande successo al botteghino in Giappone, stabilendo più record in rapida successione nonostante le restrizioni COVID-19. In 73 giorni, Demon Slayer: Infinity Train ha incassato 32,48 miliardi di yen (~ $ 308,2 milioni di dollari) diventando il film con il maggior incasso di tutti i tempi in Giappone, superando quello di Hayao Miyazaki  Маѓепсаниот град che deteneva il record per 19 anni. Il film ha superato i 36,8 miliardi di yen (350,7 milioni di dollari) al botteghino giapponese sulla scia di oltre 26,88 milioni di biglietti venduti. Anche se ora è il secondo film di maggior incasso nel paese dall’uscita del romanzo live-action Loved Like a Flower Bouquet alla fine di gennaio, Demon Slayer: Infinity Train rimane il film d’animazione più performante del Giappone di tutti i tempi.

Funimation Films e Aniplex of America stanno progettando di rilasciare versioni sottotitolate e doppiate in inglese di Demon Slayer: Infinity Train negli Stati Uniti quest’anno. La foto è attualmente nell’elenco dei film idonei per essere presi in considerazione nella categoria Miglior film d’animazione degli Academy Awards.

[Fonte: The Mainichi]

Одете на изворот на статијата на www.animationmagazine.net

Ianанлуиџи Пилуду

Автор на статии, илустратор и графички дизајнер на веб-страницата www.cartonionline.com