Нетфликс ја зајакнува составот на аниме со четири нови партнерства на „Продко“

Нетфликс ја зајакнува составот на аниме со четири нови партнерства на „Продко“


Netflix ha annunciato di aver siglato partnership per linee di produzione con quattro studi di produzione di anime – NAZ, Science SARU e MAPPA di proprietà di ANIMA & COMPANY dal Giappone, nonché Studio Mir con sede in Corea – per esplorare nuove storie e formati per intrattenere i fan degli anime in tutto il mondo. mondo.

"Nel 2020, stiamo reinventando il modo in cui il mondo viene percepito. Le nostre vite sono state trasformate. Anche le aspettative ei valori delle arti visive e dell'intrattenimento stanno cambiando. Le arti visive sono una cultura che è un faro di speranza, che trascende la distanza e lo spazio, e accoglie i suoi spettatori in più luoghi contemporaneamente ", ha commentato Yasuo Suda, CEO di ANIMA & COMPANY. “In NAZ, non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con Netflix, leader in questo campo, e di garantire che le generazioni future vedano il 21 ° secolo come un periodo di opere degne di nota nella storia delle arti visive. Questo è un campanello d'allarme per una nuova era di narrazione ".

Le partnership con le migliori case di produzione consentono a Netflix di lavorare con alcuni dei migliori creatori, promuovere lo sviluppo dei talenti e fornire supporto in ogni fase della produzione per creare i migliori contenuti per la comunità anime globale.

“La nostra collaborazione con Netflix per quanto riguarda spettacoli come DEVILMAN Crybaby e Affondamenti del Giappone: 2020 riflette la nostra comprensione condivisa dello storytelling e il desiderio di affrontare nuove sfide ", ha affermato Eunyoung Choi, CEO di Science SARU. "Insieme a Netflix, Science SARU mira a fornire contenuti altamente rilevanti ai fan in modo più diretto, rimanendo fedeli al mondo che cambia intorno a noi e ascoltando attentamente i nostri fan".

Manabu Otsuka, CEO di MAPPA, ha osservato: “Questa partnership ci consente di portare a termine la nostra missione di portare i migliori contenuti della categoria a un ritmo accelerato ai fan degli anime su Netflix. Insieme a Netflix, non vediamo l'ora di scoprire ciò che entusiasma i fan dell'animazione – sia in Giappone che altrove – con le migliori esperienze e fare ogni sforzo per produrre grandi spettacoli in risposta a quel fandom ".

Netflix ha siglato partnership di linee di produzione non esclusive con altre case di produzione giapponesi tra cui Production I.G and Bones nel 2018 e Anima, Sublimation e David Production nel 2019. Con l'annuncio di oggi, la partnership di Netflix per gli anime è stabile fino a nove case di produzione. E, per la prima volta, la casa creativa dello streamer a Tokyo ha ampliato le sue partnership oltre il Giappone fino allo Studio Mir in Corea.

"Per celebrare Netflix Anime Festival 2020 (ospitato il 27 ottobre), siamo entusiasti di stabilire una solida partnership con Netflix", ha affermato Jae Myung Yoo, CEO, Studio Mir. "Attraverso l'accordo sulla linea di produzione, non vediamo l'ora di mostrare la vibrante creatività dell'animazione coreana a un pubblico mondiale".

"In soli quattro anni, abbiamo creato un team dedicato con sede a Tokyo che serve a intrattenere la comunità anime globale attraverso una narrazione nuova e ambiziosa. Con queste partnership aggiuntive con pionieri del settore che fanno un lavoro straordinario, spesso sposando le ultime tecnologie e l'animazione tradizionale disegnata a mano, siamo entusiasti di offrire ai fan una maggiore varietà di storie ancora più sorprendenti ", ha affermato Taiki Sakurai, Anime Chief Producer, Netflix .

Titoli Netflix creati nell'ambito di partnership con linee di produzione:

Lancio nel 2020
Променет јаглерод: Ослободен (Anima)
Ghost in the Shell SAC_2045 (Produzione I.G)
Змејската догма (Sublimazione)

In arrivo nel 2021 e oltre
Спригган (David Production)
Вампир во градината (WIT STUDIO – una società del gruppo sotto Production I.G)
Super Crooks (Ossatura)



Одете на изворот на статијата

Ianанлуиџи Пилуду

Автор на статии, илустратор и графички дизајнер на веб-страницата www.cartonionline.com