Daniel Dae Kim se leħen lis-Sur Hong fis-serje "The Casagrandes"

Daniel Dae Kim se leħen lis-Sur Hong fis-serje "The Casagrandes"

L-attur Daniel dae kim  presterà la sua voce nei panni del signor Hong in un nuovissimo episodio de Il-Casagrandes, in anteprima venerdì 25 settembre alle 19:30 (ET / PT) su Nickelodeon.

In “Bo Bo Business”, Bobby (Carlos PenaVega) entra in disaccordo con Abuelo (Ruben Garfias) e decide di utilizzare le sue nuove idee imprenditoriali al concorso del Mercado, Hong’s Korean Market. Kim da la voce al signor Hong, un vicino dei Casagrandes e proprietario del mercato coreano di Hong, che abbraccia con entusiasmo le idee di Bobby.

Rebbieħ ta 'Emmy Award Il-Casagrandes racconta la storia di Ronnie Anne (doppiata da Izabella Alvarez), che si trasferisce in città con la madre e il fratello maggiore per vivere con la loro grande e amorevole famiglia, i Casagrandes. Uno spinoff di Fid-dar Loud, la serie mette in mostra la cultura, l’umorismo e l’amore che fanno parte della crescita in una famiglia multigenerazionale messicano-americana.

Is-serje hija prodotta minn Michael Rubiner. Miguel Puga jservi bħala ko-produttur eżekuttiv, bil-kartunista rebbieħ tal-premjijiet Lalo Alcaraz bħala produttur konsulent u konsulent kulturali.

Mur fis-sors tal-artiklu

Gianluigi Piludu

Awtur ta' artikli, illustratur u disinjatur grafiku tal-websajt www.cartonionline.com