Il-kanal uffiċjali tal-Youtube Disney Junior, jippubblika l-karikaturi "Lesti għall-Preskola" bl-Ispanjol

Il-kanal uffiċjali tal-Youtube Disney Junior, jippubblika l-karikaturi "Lesti għall-Preskola" bl-Ispanjol

Disney Junior ha dato il via alla celebrazione del mese del patrimonio ispanico, sulla pagina ufficiale del canale YouTube, con una nuova versione in lingua spagnola del popolare Ready for Preschool. I cartoni animati sono delle lezioni adatte ai bambini di età prescolare, con i personaggi Disney Junior, che con musica allegra e divertimento, stimolano i bambini nell’apprendimento delle forme, dei numeri, delle lettere e tanto altro.

“Il nuovi cortometraggi in lingua spagnola di Ready for Preschool offriranno ai bambini, l’opportunità di seguire i loro personaggi Disney Junior preferiti e imparare lezioni semplici e appropriate in età prescolare, su materie come la matematica, le lettere dell’alfabeto, il pensiero cognitivo e lo sviluppo socio-emotivo “, ha affermato Lori Mozilo, Executive Direttore della programmazione originale per Disney Junior. “Avere a disposizione del nostro pubblico sia la versione inglese che quella spagnola, incoraggia la curiosità, non solo per le lezioni presentate, ma anche per le diverse lingue e, per l’estensione delle diverse culture.”

Il primo cortometraggio, “Formas” (“Shapes”) ha debuttato martedì all’inizio del mese del patrimonio ispanico (15 settembre-15 ottobre). L’animazione musicale 2D, segue Topolino – Mickey Mouse mentre scopre e gioca con le molte forme che esistono nel mondo.

La serie dei cartoni animati Disney Junior’s Ready for Preschool è stata presentata per la prima volta nell’ottobre 2019 e da allora, ha accumulato quasi 21,5 milioni di visualizzazioni video, sul canale YouTube di Disney Junior. Con i personaggi preferiti delle serie Disney Junior di successo, incluso TOTS, Dottoressa Peluche (Doc McStuffins), Vampirina, Puppy Dog Dogs oltre a Topolino e Minnie, la serie presenta brani divertenti e giocosi che preparano le giovani menti all’asilo.

Mur fis-sors tal-artiklu

Gianluigi Piludu

Awtur ta' artikli, illustratur u disinjatur grafiku tal-websajt www.cartonionline.com