Trailer: "Jiang Ziya" jirritorna d-dar fid-9 ta 'Frar ma' New English Dub

Trailer: "Jiang Ziya" jirritorna d-dar fid-9 ta 'Frar ma' New English Dub

Jiang Ziya – l’acclamato seguito del blockbuster internazionale Ne Zha e il secondo capitolo del magico Fengshen Cinematic Universe – è un racconto leggendario ricco di azione e sfide raccontato attraverso una vibrante animazione cinese e debutta in digitale, Blu-ray e DVD il 9 febbraio da Well Go USA Entertainment. Lo studio ha debuttato con un nuovo doppiaggio in inglese prima dell’uscita negli Stati Uniti, con Christopher Sabat (Vegeta in Dragon Ball Z, Attakk fuq Titan, Fantasija finali franchise) nel ruolo del titolo.

Per guadagnare il suo posto con gli dei, il comandante Jiang Ziya deve sconfiggere il demone volpe dietro una brutale guerra di clan. Dopo aver appreso che il destino della creatura è legato a quello di una giovane ragazza, si trova di fronte a una scelta impossibile: può sacrificarne uno per salvarne molti?

Sinopsi: Per guadagnare il suo posto tra gli dei, il comandante dell’esercito celeste Jiang Ziya deve sconfiggere un terrificante demone volpe che minaccia l’esistenza stessa del regno mortale. Dopo aver appreso che il destino della creatura è legato a quello di una giovane ragazza, Jiang Ziya disobbedisce all’editto del Cielo e risparmia il demone, portando al suo esilio nel regno mortale. Dieci anni dopo, gli viene data un’altra possibilità per completare il compito, e Jiang Ziya deve decidere: unirsi ai ranghi dei cieli vale il prezzo di una vita innocente?

Diretto da Li Wei e Teng Cheng e prodotto da Beijing Enlight Pictures, Jiang Ziya ha debuttato in Cina con un botteghino del primo giorno di 308 milioni di yuan ($ 45,4 milioni di dollari), più che raddoppiato Ne ZhaEsibizione di debutto.

Jiang Ziya

Mur fis-sors tal-artiklu fuq www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Awtur ta' artikli, illustratur u disinjatur grafiku tal-websajt www.cartonionline.com