'Castlevania' ta 'Frederator jirritorna għal Netflix fit-13 ta' Mejju bl-istaġun 4

'Castlevania' ta 'Frederator jirritorna għal Netflix fit-13 ta' Mejju bl-istaġun 4

Frederator Studios, una società di WOW! Unlimited Media Inc. annuncia la quarta stagione della sua popolare serie animata, Castlevania. L’attesissima serie finale di 10 episodi sarà presentata in anteprima il 13 maggio su Netflix.

Castlevania è stata la prima serie anime originale a debuttare su Netflix nel luglio 2017. Basato sull’amato videogioco Konami, Castlevania III: Dracula's Curse, lo spettacolo ha raccolto rapidamente un’enorme base di fan. La sua seconda stagione ha ottenuto un punteggio del 100% su Rotten Tomatoes e un premio IGN nel 2018 per la migliore serie animata, definendolo il “gold standard” per gli adattamenti dei videogiochi.

“Come il primo franchise di successo sotto l’ombrello di WOW! , siamo orgogliosi di aver portato Castlevania al pubblico di Netflix in tutto il mondo “, afferma Frederator e WOW! CEO Michael Hirsh. “La quarta stagione è il culmine perfetto di una trama che ha catturato la lealtà e l’immaginazione di una così vasta base di fan; non vediamo l’ora di continuare a portare il nostro portafoglio di franchise popolari al pubblico di tutto il mondo “.

Il portfolio di proprietà ben note di Frederator Studios include il fenomeno TikTok Catbug, un nuovo spettacolo originale basato su Gail Carriger New York Times serie di libri più venduti Protettorat tal-Parasol, una nuova serie per bambini basata sul pluripremiato programma di successo Maggie e la bestia feroce e il grande successo Bee e Puppycat, apparso su Netflix all’inizio del 2022.

Castlevania su Netflix. Scopri di più sullo studio su frederator.com.

Castlevania "width =" 1000 "height =" 563 "class =" size-full wp-image-283673 "srcset =" https://www.cartonionline.com/wordpress/wp-content/uploads/2021/04/39Castlevania39-di-Frederator-ritorna-su-Netflix-il-13-maggio-con-S4.jpg 1000w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Castlevania2-400x225.jpg 400w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Castlevania2-760x428.jpg 760w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Castlevania2-768x432.jpg 768w "sizes =" (larghezza massima: 1000px) 100vw, 1000px "/>  <p class=Castlevania

Mur fis-sors tal-artiklu fuq www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Awtur ta' artikli, illustratur u disinjatur grafiku tal-websajt www.cartonionline.com