Klipp esklussiv: Wasal iż-żmien għal Tom u Jerry minn "Cowboy Up" fil-film tal-mużika l-ġdid

Klipp esklussiv: Wasal iż-żmien għal Tom u Jerry minn "Cowboy Up" fil-film tal-mużika l-ġdid

Id-duo maħbub ta’ Hanna-Barbera tal-qtates u l-ġurdien imur lejn il-punent għal mayhem komiku (komplet b’akkumpanjament mużikali) fi Tom u Jerry Cowboy Up, il nuovissimo film d’animazione della Warner Bros. Home Entertainment. Prodotto da Warner Bros. Animation, il cartone animato originale strepitoso in arrivo in digitale e DVD il 25 gennaio ($ 14,99 SRP / $ 19,99 SRP Canada).

In vista dell’uscita del lungometraggio di avventura, afferriamo il toro per le corna con una clip esclusiva con il Cowboy in sula melodia del titolo, per gentile concessione dei nostri amici di WBHE.

Sinopsi: Il selvaggio, il selvaggio West è appena diventato più selvaggio con Tom e Jerry nel ranch! Questa volta, i rivali si alleano per aiutare una cowgirl e suo fratello a salvare la loro fattoria da un avido accaparratore di terre, e avranno bisogno di aiuto! I tre precoci nipoti di Jerry sono tutti pronti per l’azione e Tom sta radunando una banda di cani della prateria. Ma può una banda disordinata di parassiti sconfiggere un ingannevole desperado determinato a ingannare una damigella in pericolo? Qualunque cosa accada con Tom e Jerry in sella, sarà un buon momento per fare il tifo!

Tom u Jerry Cowboy Up presenta i talenti vocali di Giorgio Ackles bħall-Marixxall, Sean Burgos come Bumpy, Trevor Devall bħala Duka, Chris Edgerly come August Critchley, Giorgia Kidder come trasandato, Giustino Michele come Bentley, Kaitlyn Robrock come Betty, Isaac Robinson Smith bħal Żeb, Kath Socie come Tufy, Stefano Stanton bħal Virgil, Fred Tatasciore bħal Clem e Kari Wahlgren come Duffy, Jane.

Il film è prodotto esecutivamente da Sam Register, prodotto e diretto da Darrell Van Citters (Tom e Jerry a New York, The Tom e Jerry Show). Storja ta’ Will Finn u screenplay ta’ William Waldner.

Mur fis-sors tal-artiklu fuq www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Awtur ta' artikli, illustratur u disinjatur grafiku tal-websajt www.cartonionline.com