Clip esklussiv: Henry Winkler (Fonzie) jilgħab Yeti fil-ġdid "Bubble Guppies"

Clip esklussiv: Henry Winkler (Fonzie) jilgħab Yeti fil-ġdid "Bubble Guppies"

Nel nuovo episodio dei Guppies tal-bużżieqa che inizierà questo venerdì su Nickelodeon, i famosi eroi dei bambini incontrano un sensibile mostro di neve doppiato dall’attore, regista, comico e autore Henry Winkler (il famoso Fonzie di Happy Days) che assume un atteggiamento simile al ruolo iconico di Winkler come “Fonzie”, questo Yeti ha persino una pettinatura anni 50!

Nel episodio “Squadra di neve in soccorso!”Gil è convinto che uno Yeti stia rubando sacchi a pelo ai campeggiatori, quindi la Snow Squad lavora unita per cercare di catturare il colpevole. Ma quello che scoprono è che questa enorme creatura pelosa ha un cuore ancora più grande dei suoi piedi giganti.

il nuovo episodio Venerdì 3 luglio alle 11 (ET / PT).

Vincitore del premio Emmy Nickelodeon Guppies tal-bużżieqa È stato creato e prodotto da Jonny Belt e Robert Scull e co-sviluppato da Janice Burgess. Ambientato in una vibrante cornice sottomarina, la serie animata al computer interattiva segue un gruppo eterogeneo di bambini in età prescolare con code di pesce colorate mentre si imbarcano in avventure per scoprire il loro mondo.

Guppies tal-bużżieqa È basato su una colonna sonora di canzoni pop accattivanti ed educative e presenta un curriculum che infonde elementi fondamentali di preparazione all’asilo, tra cui matematica, alfabetizzazione, arte, scienza e sviluppo socio-emotivo.

Mur fis-sors tal-artiklu

Gianluigi Piludu

Awtur ta' artikli, illustratur u disinjatur grafiku tal-websajt www.cartonionline.com