Ara: BTS ta '' Magja tal-Bniet Iswed Immersivi ta '' Anouschka

Ara: BTS ta '' Magja tal-Bniet Iswed Immersivi ta '' Anouschka

In un nuovo video first-look, Tamara Shogaolu, direttore creativo di Ado Ato Pictures, ci accompagna dietro le quinte e nel suo viaggio per creare l’originale XR dello studio recentemente approvato dal verde, Anoushka. Il progetto

“Ho creato il progetto animato interattivo Anoushka per dare vita a una ragazza nera che sia davvero magica “, spiega Shogaolu nel video. “Sono davvero entusiasta di lavorare con un team di incredibili donne di colore su questo progetto. Uno degli scrittori è Sandy Bosmans, un noto artista di parole parlate qui nei Paesi Bassi, e stiamo anche lavorando con Ellie Vanderburg, che è una drammaturga di New York che ho frequentato al liceo, dove eravamo entrambe ragazze nere molto nerd – e siamo finalmente in grado di portare la nostra nerdità sullo schermo ”, aggiunge con una risata.

Nel video, sentiamo da Bosmans e Vanderburg cosa significhi per loro e per il pubblico affamato di vedersi rappresentata in storie stimolanti l’impatto di questo progetto, incentrato su un’adolescente nera che scopre il suo vero potere. Il produttore Riyad Alnwili commenta anche i nuovi modi in cui il progetto consentirà a gruppi di spettatori di esplorare e interagire con la storia in una miriade di modi.

La storia interattiva segue Amara, un’adolescente nera del quartiere Bijlmermeer (Bijlmer) di Amsterdam, mentre intraprende un magico viaggio alla scoperta di sé attraverso il tempo e lo spazio. Amara deve viaggiare indietro e connettersi con generazioni di donne che l’hanno preceduta per salvare sua nonna e suo fratello gemello da una maledizione familiare multi-generazionale. Lungo la strada scopre gli antenati e i poteri magici della sua famiglia e si riconnette con le sue radici mentre impara anche di più sul suo presente.

Anoushka è scritto da Elinor T. Vanderburg e Sandy Bosmans, prodotto da Jamari Perry e Riyad Alnwili, e diretto da Shogaolu. La produzione è in corso ad Amsterdam, supportata da NL Film Fonds e Dutch Foundation for Literature.

Il progetto sta ancora raccogliendo fondi tramite Kickstarter e attraverso donazioni dirette. Visita www.adoatopictures.com/anouschka per saperne di più.

Mur fis-sors tal-artiklu

Gianluigi Piludu

Awtur ta' artikli, illustratur u disinjatur grafiku tal-websajt www.cartonionline.com