Logħob tal-kompjuter li jidher fl-avveniment tal-Gamescom 2021

La settimana della fiera dei videogiochi gamescom è un periodo di notizie molto intenso per i videogiochi. Il fatto che l’evento di quest’anno sia interamente virtuale non ha rallentato la marea di nuove rivelazioni e aggiornamenti dei videogiochi. Ecco le novità più interessanti ed entusiasmanti che sono state presentate alla Gamescom 2021.

Destiny 2: The Witch Queen Vetrina

La presentazione di Bungie ha condiviso uno sguardo al prossimo anno e oltre del suo sparatutto MMO Destinazzjoni 2. Il team ha mostrato la prossima espansione del gioco,  Destiny 2: The Witch Queen Showcase (La regina delle streghe), che dovrebbe arrivare il 22 febbraio. Il nemico titolare dell’espansione, Savathûn, è stato preso in giro in Destiny per quasi sette anni, ma questa sarà la prima occasione per i giocatori di affrontarla direttamente.

Oltre al tipo di contenuto che i fan si aspettano da un’espansione, Destiny 2: The Witch Queen Showcase porta una nuova funzionalità su Destiny: armi personalizzabili che i giocatori possono costruire a loro piacimento. Un tipo di arma che può essere personalizzato è il Glaive, una nuovissima arma da mischia evidenziata durante la vetrina.

La prossima stagione di contenuti, Staġun tal-Mitluf, durerà per i prossimi sei mesi, fino all’uscita dell’espansjoni Destiny 2: The Witch Queen Showcase. Disponibile ora.

Bungie ha già annunciato l’espansione seguente Ir-reġina tas-sħaħar, waqgħa ħafifa, ma è andato avanti e ha preso in giro l’espansione dopo. Destiny 2: la forma finale sarà la conclusione di tlui “Luce e Tenebre Saga” che è in corso dal lancio dell’originale Destinazzjoni

Vetrina Xbox Gamescom

Gamescom 2021 Xbox

La presentazione di Microsoft probabilmente non ha soddisfatto le aspettative della maggior parte degli spettatori, soprattutto da quando Xbox ha dato la notizia di Halo Infinite per la trasmissione ufficiale della Gamescom.

Simulatur tat-Titjira tal-Microsoft, pubblicato su console il mese scorso, sta ricevendo una nuova modalità di gioco in cui i giocatori possono gareggiare tra loro sugli aerei dell’era della seconda guerra mondiale. Le Reno Air Races dovrebbero debuttare in ottobre o novembre. Per novembre è previsto anche il gioco Top Gun: Maverick espansione. Tuttavia, se il film viene ritardato per motivi legati al Covid-19, anche l’espansione dovrà essere posticipata.

Microsoft ha rivelato che Kings tal-Kruċjati 3, il videogioco di ruolo di grande strategia popolare su PC, sta arrivando su console. La versione Xbox Series X del gioco notoriamente complesso renderà facile per i giocatori passare dal giocare al gioco e visitare YouTube per i tutorial.

Dungeon crawler roguelike Ġol-Ħofra lancerà il Xbox Game Pass servizio di abbonamento il giorno 1. La grafica di ispirazione retrò ricorda molto Doom, ma il giocatore scatena incantesimi invece di sparare con le pistole.

Fl-aħħarnett, Playground Logħob ha offerto un altra anteprima alla simulazione di auto con Forza Orizzont 5, mettendo in evidenza i diversi terreni messicani che i giocatori possono attraversare.

La notizia più importante uscita da Xbox Showcase non era in realtà un gioco, era l’introduzione di logħob tal-cloud alle console Xbox. Il servizio cloud, già disponibile su PC e mobile, consente agli utenti di iniziare a giocare senza dover attendere ore per il download. Con il cloud gaming, i possessori di console Xbox di ultima generazione potranno giocare a giochi di ultima generazione altrimenti troppo potenti per l’hardware più vecchio. Disponibile esclusivamente per Xbox Game Għaddi Ultimate abbonati, il cloud gaming arriva sulle console Xbox questa vacanza.

Diretta della serata di apertura della Gamescom

La Gamescom Opening Night Live, ospitata da Geoff Keighley, si è aperta con la prima mondiale di Qaddisin ixxerrdu, un reboot per il franchise simile a GTA. Il trailer di rivelazione ha mostrato un nuovo cast di personaggi ed è stato seguito dal più breve accenno al gameplay. Qaddisin ixxerrdu uscirà il 22 febbraio.

Sledgehammer ha fornito uno sguardo esteso a Sejħa ta' dmirijiet ta' quddiem, che uscirà il 15 novembre. Lo sviluppatore ha condiviso filmati della campagna dal punto di vista della protagonista Polina Petrova, una cecchino russa interpretata dalla pluripremiata attrice Laura Bailey.

Microsoft ha condiviso un trailer cinematografico per la prima stagione di Halo Infinito multiplayer, con il nuovo personaggio Comandante Agryna dell’Accademia Spartan. La versione multiplayer e una versione per giocatore singolo della campagna verranno lanciate insieme l’8 dicembre.

Microsoft ha anche rivelato un’edizione speciale Controller Xbox Elite serie 2 con un degno ispirato ad Halo e a console in edizione limitata che celebra il 20° anniversario del franchise.

Un nuovo trailer per LEGO Star Wars: Is-Saga Skywalker stuzzica il modo in cui lo sviluppatore ha perfezionato e riorganizzato la formula del gioco LEGO che da tempo necessitava di un aggiornamento. A meno che non ci sia un altro ritardo, Saga degli Skywalker arriverà nella primavera del 2022.

Debutto di 2K Games Sun's Midnight Suns ta 'Marvel, un gioco di ruolo tattico con protagonisti eroi e cattivi provenienti da tutto l’universo Marvel. The Beat ha trattato il gioco in modo più dettagliato in a post separato ma quelli di voi che preferiscono rimanere su questa pagina possono guardare il trailer qui sotto.

Un nuovo trailer per Super Monkey Ball: Banana Mania ha rivelato che il gioco sta aggiungendo Morgana da Persuna. Non è così impressionante come sembra, dal momento che tutto ciò che serve è mettere un modello 3D del personaggio in una palla, ma è comunque una sorpresa divertente per i fan!

Ubisoft ha dato agli spettatori un nuovo sguardo Repubblika tar-rikkieba, il suo titolo di sport estremi multiplayer di massa. Il trailer descrive in dettaglio come i giocatori avanzano nel gioco e gli sponsor del terreno. Una beta chiusa in precedenza per Il-bdoti è ora aperto a tutti i giocatori su PC e console fino al 28 agosto.

L’editore francese ha anche rilasciato l’ennesimo trailer di Far Cry 6, questo si è concentrato sulla storia. Il gioco uscirà il 7 ottobre.

Sony ha fatto un’apparizione a sorpresa alla Gamescom con un video con Mathijs De Jonge, il direttore di Orizzont: Projbit mill-Punent. Ha confermato le voci secondo cui il gioco è stato posticipato quest’anno, ma i fan non dovranno aspettare molto più a lungo. La nuova data di uscita per Occidente proibito è il 18 febbraio

Logħob tal-Gerilla, lo sviluppatore di Orizzont, ha anche annunciato che il gioco precedente della serie, Orizzont: Żero Dawn, sta ricevendo una patch per le prestazioni migliorate che rende il titolo originariamente pubblicato su PS4 più che mai su PlayStation 5.

New World, l’MMO pubblicato dalla società preferita da tutti Amazon, sta per ricevere una open beta il 9 settembre. Il trailer del gioco è assolutamente sbalorditivo

Nasce dal nulla, un gioco presentato alla Gamescom chiamato DokeV sembra estremamente impressionante. Il trailer mostra molte meccaniche di gioco interessanti e un vivace mondo aperto.

La Gamescom 2021 si è conclusa con uno sguardo esteso a Death Stranding Director's Cut. L’amico di Geoff Keighley (e leggenda dei videogiochi) Hideo Kojima ha guidato gli spettatori attraverso i nuovi contenuti inclusi nell’edizione ampliata del titolo 2019. The Director’s Cut esce su PlayStation 5 il 24 settembre.

Sors: www.comicsbeat.com

Gianluigi Piludu

Awtur ta' artikli, illustratur u disinjatur grafiku tal-websajt www.cartonionline.com