Il-film ta 'Ultraman Taiga jiftaħ fis-7 ta' Awwissu wara d-dewmien COVID-19

Il-film ta 'Ultraman Taiga jiftaħ fis-7 ta' Awwissu wara d-dewmien COVID-19

Il nuovo trailer prevede l’anteprima del film originariamente previsto per il 6 marzo


L’account Twitter ufficiale per il Ultraman franchising mercoledì ha pubblicato lo streaming di un nuovo trailer per Gekijōban Ultraman Taiga: New Gene Climax film . Il trailer rivela che il film uscirà  il 7 agosto. Il trailer chiede anche agli spettatori di fare tre promesse per la sicurezza di tutti: andare a letto presto la sera per riposare bene, indossare una maschera e lavarsi le mani.


Il film era inizialmente previsto per  il 6 marzo, ma è stato ritardato nel tentativo di frenare la diffusione del coronavirus COVID-19.

Is-serje Ultraman Taiga è stata presentata in anteprima su Tokyo TV a luglio 2019 e si è conclusa lo scorso dicembre. Lo spettacolo è la settima serie consecutiva di “New Generation Heroes” nel Ultraman franchising. Il film serve come finale per la storia.

Tsuburaya Productions jiddeskrivi s-serje:

Gli alieni sono emigrati segretamente sulla Terra, ma solo poche persone conoscono questa verità. Vivendo in una tale società, il personaggio principale Hiroyuki Kudo inizia a lavorare presso un’organizzazione di sicurezza privata E.G.I.S. (Enterprise of Guard and Investigation Services). L’organizzazione si occupa dei casi relativi agli alieni e Hiroyuki lavora giorno e notte per proteggere la pace.
Tuttavia, c’è un enorme segreto in lui, di cui lui stesso non è a conoscenza. Trasporta la “particella di luce” di Ultraman Taiga.
La nuova storia inizia mentre i poteri di Taiga riprendono vita dal corpo di Hiroyuki!

Ultraman Z, la voce più recente in franchising, è statp presentato in anteprima il 20 giugno. Tsuburaya Productions è lo streaming della serie con sottotitoli inglesi trasmessa in Giappone.

Fonte: Ultraman franchiseTwitter account attraverso Nijimen


Mur fis-sors oriġinali

Gianluigi Piludu

Awtur ta' artikli, illustratur u disinjatur grafiku tal-websajt www.cartonionline.com