Kiva Can Do It (Kiva Can Do!) Fil-bidu tal-istaġun 3

Kiva Can Do It (Kiva Can Do!) Fil-bidu tal-istaġun 3

L-Istudjo tal-animazzjoni Irlandiż Kavaleer Productions ħareġ 13-il episodju ġdid tal-animazzjoni popolari tat-tfal ispirata minn STEM, Kiva lo può fare (Kiva Can Do!) che verrà lanciato su RTEJr il 5 settembre. Le prime due stagioni del popolarissimo programma televisivo sono state tradotte in 26 lingue e vendute in tutto il mondo in oltre 140 territori in tutto il mondo, tra cui Nick Jr., Gulli e Knowledge Kids.

Kiva lo può fare (Kiva Can Do!) segue le avventure di Kiva Kain, un bambino di sette anni, il più grande inventore bambino al mondo; Saul Dunne, il suo migliore amico dal talento della meccanica; e Angus, il loro intrepido cucciolo di cartone, in avventure altamente fantasiose che portano il trio praticamente ovunque. Questo spettacolo è rivolto ai bambini in età prescolare i cui eroi hanno bisogno solo di una scatola di cartone, di alcuni pezzi e di molta immaginazione per vivere una grande avventura!

“Siamo assolutamente entusiasti di tornare a RTEjr questo autunno con un nuovo lotto di Kiva lo può fare (Kiva Can Do!) episodi”, ha affermato Andrew Kavanagh, creatore della serie e CEO di Kavaleer. “Da quando lo spettacolo è stato lanciato nel 2017, Kiva ha raccolto fan in tutto il mondo e il suo atteggiamento positivo ha ispirato e potenziato anche i bambini a casa. L’ultima stagione è forse la più divertente di sempre e non vediamo l’ora che un pubblico nuovo e vecchio si unisca a Kiva, Saul e Angus nelle loro ultime avventure!

Kiva può fare!

Kiva lo può fare (Kiva Can Do!) è stato creato per incoraggiare i bambini a impegnarsi in giochi fantasiosi con storie a tema STEM presentate in un formato divertente, coinvolgente e accessibile. La stagione 3 è stata annunciata come parte della nuova line-up di RTE questa settimana e tutti i 13 episodi del nuovo programma sono stati scritti dalle leggende della commedia Mick O’Hara e Ciaran Morrison (Zig & Zag, Podge & Rodge). Lo spettacolo è interpretato da Nina Wadia (Netflix’s L’uomo di sabbia) come Nanni Praveena e i nuovi arrivati ​​Cecilia Henderson come Kiva e Flynn Gray come Saul.

“RTEjr è così entusiasta di dare il bentornato a Kiva e alla sua famiglia per una nuovissima serie di Kiva lo può fare (Kiva Can Do!)”, ha affermato Suzanne Kelly, Head of Children & Young Peoples Content, RTÉ. “Questa serie intergenerazionale, meravigliosamente osservata, da ridere a crepapelle, offre tutto ciò che il nostro pubblico adora; una gran quantità di curiosità, scintille di immaginazione e fantastiche avventure. Non vediamo l’ora!”

L’animazione è stata parzialmente finanziata da Screen Ireland, Broadcasting Authority of Ireland, RTE e Section 481 Tax Credit. Le vendite internazionali dello spettacolo sono gestite da Brian Lacey di Lacey Entertainment / Happy Audience.

Sors: animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Awtur ta' artikli, illustratur u disinjatur grafiku tal-websajt www.cartonionline.com