Il-kartun "The Simpsons in Plusaversary" għal Disney + Day

Il-kartun "The Simpsons in Plusaversary" għal Disney + Day

I festeggiamenti per il Disney+ Day sono diretti a Springfield con I Simpson in Plusaversary! Nel nuovo corto, Is-Simpson organizzano una festa per il Disney+ Day e tutti sono in lista… tranne Homer. Plusaversary è l’evento dell’anno a Springfield, tra amici provenienti da tutta la piattaforma e musiche adatte a una vera principessa Disney. In anteprima per il Disney+ Day, I Simpson in Plusaversary debutterà venerdì 12 novembre, in esclusiva sulla piattaforma streaming. La celebrazione globale del Disney+ Day arriverà tra 10 giorni con tanti contenuti inediti, esperienze per i fan, offerte esclusive e molto altro ancora da The Walt Disney Company.

I Simpson in Plusaversary è il terzo di una serie di corti Disney+ de Is-Simpson che rendono omaggio ai diversi brand e titoli della piattaforma. I precedenti corti a tema Star Wars e Marvel, Maggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino” e The Good, The Bart, and The Loki, sono attualmente disponibili su Disney+. Questi contenuti e altri ancora si trovano nella collezione “I Simpson” sulla piattaforma streaming: https://www.disneyplus.com/it-it/franchise/i-simpson.

Come annunciato in precedenza, i momenti salienti dell’animazione del Disney+ Day includeranno anche le nuove serie di rivisitazioni dei classici Olaf jippreżenta, il nuovissimo corto Hi Alberto, ispirato al lungometraggio estivo Lucae i cortometraggi preferiti dai fan Feast, Frozen Fever, Prendi un cavallo!, Paperman, Tangled Ever After, La piccola fiammiferaia, La ballata di Nessie e Tick ​​Tock Tale.

Durante il Disney+ Day, gli spettatori possono anche sintonizzarsi sulla funzione carica di VFX Shang-Chi u l-Leġġenda tal-Għaxar Ċrieki così come documentari che si tuffano nell’universo cinematografico Marvel e nell’eredità di Star Wars cacciatore di taglie Boba Fett.

Mur fis-sors tal-artiklu fuq www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Awtur ta' artikli, illustratur u disinjatur grafiku tal-websajt www.cartonionline.com