LightBox Expo tiċċelebra l-arti viżwali ma 'LightBox Expo Online

LightBox Expo tiċċelebra l-arti viżwali ma 'LightBox Expo Online

Per questo settembre, il character designer e l’illustratore Bobby Chiu (Tim Burton’s Alice Wonderland) e il fondatore di Emerald City Comic Con Jim Demonakos stanno trasformando LightBox Expo, la loro acclamata celebrazione delle arti visive, in LightBox Expo Online, un evento d’arte virtuale internazionale unico, con oltre 300 ospiti e più di 200 presentazioni.

LightBox Expo Online sarà un’esperienza multiforme per tutti, da aspiranti artisti e studenti, a professionisti e fan, con un focus sull’animazione, l’illustrazione e la concept art. Gli ospiti presenti nello show floor virtuale includono il vincitore dell’Oscar Everett Downing (ko-direttur ta ' Imħabba għax-xagħar), Ron Liu (scenografo presso Pixar Animation Studios), James Gurney (creatore di Dinotopja), Natalie Hall (artista su Il-forma tal-ilma), loish (influencer di Internet), Claire Wendling (Spectrum Grand Master 2018), Andy Park (Director of Visual Development presso Marvel Studios) e centinaia di altri.

L’evento si terrà su www.lightboxexpo.com minn Da venerdì 11 a domenica 13 settembre.

“LightBox Expo Online sarà un modo indimenticabile per scoprire tutti gli artisti e gli espositori che partecipano all’evento”, ha affermato Chiu, Direttore Creativo di LBX. “Abbiamo creato un’esperienza diversa da qualsiasi altra là fuori. Il vicolo dell’artista virtuale e lo show floor funzionano su qualsiasi browser web, sul tuo telefono ed è persino compatibile con le cuffie VR per un’esperienza davvero fantastica “.

Utilizzando una straordinaria tecnologia basata sul browser, i partecipanti saranno in grado di navigare in uno spettacolo virtuale in 3D con oltre 300 artisti da tutto il mondo. I partecipanti provengono da Brasile, Giappone, Nuova Zelanda, Regno Unito, Lituania, Spagna, Singapore, Paesi Bassi, Ghana, Canada, Malesia, Israele, Messico, Dubai, Svezia, Australia, Indonesia, Serbia, Danimarca, Argentina, Filippine, Francia , Norvegia, Stati Uniti e molti altri paesi.

“Bobby e io ci siamo resi conto di aver avuto l’opportunità di reinventare LightBox Expo, dopo l’incredibile lancio dello scorso autunno a Pasadena”, ha dichiarato Demonakos, Direttore della Convention. “La parte migliore di questo evento virtuale è che possiamo includere artisti e designer di tutto il mondo, molti dei quali altrimenti non avrebbero potuto partecipare. Allo stesso tempo, stiamo utilizzando il sito per creare una solida esperienza per i partecipanti che desiderano saperne di più sul processo di creazione di arte “.

LightBox Expo Online

Molti dei programmi durante il fine settimana includeranno elementi interattivi o scaricabili per migliorare l’esperienza di apprendimento, che saranno tutti disponibili dal sito web di LightBox Expo.

La registrazione per LightBox Expo Online è ora aperta a chiunque disponga di una connessione Internet in tutto il mondo! Ci sono quattro livelli tra i quali i partecipanti possono scegliere. Un minimo di $ 1 ti dà accesso all’intero weekend, mentre il livello più alto, $ 40, ti dà un borsa tote con grafica creata per LightBox Expo Online da rinomati Hellboy Ħallieq Mike mignola, così come un stampa esclusiva di Chiu e molto altro!

www.lightboxexpo.com

LightBox Expo Online
Borsa tote LightBox Expo Online 2020

Mur fis-sors tal-artiklu

Gianluigi Piludu

Awtur ta' artikli, illustratur u disinjatur grafiku tal-websajt www.cartonionline.com