Nick iħabbar mitfugħa għall-azzjoni live "A Loud House Christmas"

Nick iħabbar mitfugħa għall-azzjoni live "A Loud House Christmas"

Nickelodeon ha rivelato il cast per il prossimo film TV live action originale per le vacanze di Natale, A Loud House Milied (Un Natale a casa dei Loud). Basato sulla serie animata vincitrice di un Emmy Award, Id-Dar tal-Qawwi, il film live-action “segue Lincoln Loud (Wolfgang Schaeffer) mentre si prepara per il Natale, fino a quando scopre che la maggior parte delle sue sorelle ha in programma di essere altrove per il grande giorno. Determinato a ricordare alla sua famiglia che devono stare tutti insieme, Lincoln e il suo migliore amico Clyde McBride (Jahzir Bruno) intraprendono una missione per preservare le tradizioni natalizie della famiglia”.

https://youtu.be/Sbp44Q_7Eus

Fid-Dar Loud ha debuttato su Nickelodeon nel maggio 2016 e segue la storia di Lincoln Loud, delle sue 10 sorelle e del caos che può derivare dall’essere parte di una grande famiglia.

Il lungometraggio live-action uscirà a novembre su Nickelodeon. Accanto ai membri della famiglia Loud, il film TV vedrà anche altri personaggi animati preferiti dai fan farsi strada verso lo schermo live-action.

Il cast degli attori:

  • Brian Stepanek  come Lynn Loud Sr., il papà della famiglia Loud.
  • Muretta Moss come Rita Loud, la mamma della famiglia Loud.
  • Lexi Di Benedetto come Lori Loud, la più grande e prepotente dei fratelli Loud.
  • Dora Delfino nei panni di Leni Loud, la sorella fashionista dal cuore d’oro che trascorre la maggior parte del suo tempo a disegnare abiti e accessori.
  • Sofia Woodward  nei panni di Luna Loud, la musicista di famiglia che sogna di diventare una rock star.
  • Catherine Ashmore Bradley  nei panni di Luan Loud, il burlone della famiglia che non manca mai di stupidi giochi di parole.
  • Morgan McGill come Lynn Loud, l’atleta della famiglia il cui focus è sempre sullo sport e sulla prossima competizione.
  • Aubin Bradley  nei panni di Lucy Loud, la sorella che ama tutte le cose spettrali e oscure.
  • Ella Allan nei panni di Lola Loud, la potenza del concorso di bellezza della famiglia che non potrebbe essere più diversa dalla sua gemella, Lana.
  • Mia Allan  nel ruolo di Lana Loud, la rozza controparte della sua gemella, Lola.
  • Lexi Janicek  come Lisa Loud, il genio di quattro anni della famiglia.
  • Charlotte Ann Tucker nei panni di Lily Loud, la bambina della famiglia che sta ancora imparando le sue parole, ma ha sempre qualcosa da dire.

A Loud House Milied (Un Natale a casa dei Loud) è scritto da Liz Maccie e diretto da Jonathan Judge. Il film è prodotto da Judge, Michael Rubiner e Matt Bierman. Il vicepresidente senior di Nickelodeon Movies, Darlene Caamaño Loquet, è il produttore. I co-responsabili di Nickelodeon e Awesomeness Live-Action, Shauna Phelan e Zack Olin, supervisionano la produzione mentre Jessica Brown è l’esecutivo responsabile della produzione di Nickelodeon.

Due nuovi episodi di Fid-Dar Loud andranno in onda venerdì 27 agosto alle 20.00. (ET/PT).

Fonte: Nickelodeon

Mur fis-sors tal-artiklu fuq www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Awtur ta' artikli, illustratur u disinjatur grafiku tal-websajt www.cartonionline.com