Erġa 'għamel Ħajjitna! il-manga jsir anime mit-3 ta 'Lulju

Erġa 'għamel Ħajjitna! il-manga jsir anime mit-3 ta 'Lulju

Erġa 'għamel Ħajjitna!  è una serie di fumetti manga giapponesi scritta da Nachi Kio e illustrata da Eretto. Media Factory ha pubblicato otto volumi e due volumi di spin-off dal marzo 2017 sotto il loro MF Bunko J . Un adattamento manga con disegni di Bonjin Hirameki è stato serializzato tramite il servizio manga Suiyōbi no Sirius della Kodansha , basato su Niconico  dal novembre 2018. È stato raccolto in cinque volumi tankōbon . L’adattamento alla serie televisiva anime di è stato presentato in anteprima il 3 luglio 2021.

L-istorja

Hashiba Kyouya è un aspirante sviluppatore di giochi ma le cose non sono andate bene per lui. La sua azienda è fallita, ha perso il lavoro e gli rimane l’unica opzione di tornare nella sua città natale. Guardando altri creatori di successo della sua età, si ritrova a pentirsi delle sue decisioni di vita, mentre giaceva angosciato sul suo letto. Quando Kyouya si sveglia, scopre di aver viaggiato dieci anni indietro nel tempo prima di entrare al college. Userà questa opportunità per sistemare le cose?

Karattri

Kyouya Hashiba Doppiato da: Masahiro Itō
Kyouya è un disoccupato di 28 anni della prefettura di Nara, che ha lasciato il suo lavoro da dipendente salariato, solo per perdere il lavoro dei suoi sogni come sviluppatore di videogiochi, dopo il suo fallimento. Un incontro fortunato con Eiko Kawasegawa gli ha dato un’altra opportunità di partecipare a un grande progetto di videogiochi, anche se, sfortunatamente, viene cancellato. Poi in qualche modo ha fatto un salto nel tempo di 10 anni nel passato, al momento in cui ha appena superato l’ esame di ammissione alla Ōnaka University of Arts . Ha deciso di rifare la sua vita in modo da poter essere un creatore di videogiochi migliore. Attualmente vive nella Share House Kitayama insieme ad Aki Shino, Nanako Kogure e Tsurayuki Rokuonji.
Aki Shino Doppiato da: Aoi Koga
Residente a Share House Kitayama, Shino è una ragazza originaria di Itoshima, Fukuoka . È soprannominata “Shinoaki” dai residenti della casa condivisa nonostante sia un nome maschile. Ha una figura minuta, grandi seni e talvolta un temperamento calmo e materno. Nel presente, lei è Shino Akishima (秋島シノAkishima Shino ) , un famoso illustratore che Kyouya adorava.
Nanako Kogure Doppiata da: Aimi
Residente a Share House Kitayama, Nanako è una ragazza che ha l’aspetto di un gyaru , ma in realtà è una ragazza innocente che viene dalla prefettura di Shiga . Attualmente è una cantante popolare attiva con il nome d’arte N@NA.
Tsurayuki Rokuonji Doppiato da: Haruki Ishiya
Un residente di Share House Kitayama. Nonostante il modo in cui agisce, in realtà ha talento nella scrittura di scenari. Al giorno d’oggi, è conosciuto come un popolare scrittore di light novel sotto lo pseudonimo di Kyouichi Kawagoe (川越京一Kawagoe Kyōichi ).
Eiko Kawasegawa Doppiato da: Nao Toyama
Uno studente della Ōnaka University of Arts che Kyouya incontra attualmente come leader di un pianificatore di progetti di gioco.https://youtu.be/CPgrU1vW4ng

Il quinto episodio della serie anime Erġa 'għamel Ħajjitna! ha caratterizzato una performance di Il-melankonija ta 'Haruhi Suzumiya è iconico daħħal il-kanzunetta “God knows..” Per commemorare l’occasione, il sito ufficiale dell’anime ha rilasciato una visual crossover con Haruhi Suzumiya. Erġa 'għamel Ħajjitna! l’eroina Aki Shino replica la posa di Haruhi dalla copertina del   romanzo leggero, Il-melankonija ta 'Haruhi Suzumiya il sesto della serie.

L’arte chiave del visual è stata disegnata dall’animatore Riri Honma. Il dipinto è stato eseguito da Yо̄ Iwaida. Sari Tagawa era il coordinatore del colore e il controllore. Takatoshi Abe applicato gli effetti speciali, e Fumi Nanba curato il compositing.

L’anime è stato presentato in anteprima in Giappone il 3 luglio. La doppiatrice di Nanako Kogure Aimi ha eseguito la cover di “God know…” nel quinto episodio, che è stato originariamente interpretato dalla doppiatrice di Haruhi Aya Hirano.

L’episodio 3 ha caratterizzato un’esibizione al karaoke di Rurouni kenshin sigla di apertura “Sobakasu” di Judy & Mary.

Sors: Erġa 'għamel Ħajjitna!

Sors: www.animenewsnetwork.com

Gianluigi Piludu

Awtur ta' artikli, illustratur u disinjatur grafiku tal-websajt www.cartonionline.com