“Scooby Doo! The sword and the scoob ”il-film animat il-ġdid għad-DVD fi Frar

“Scooby Doo! The sword and the scoob ”il-film animat il-ġdid għad-DVD fi Frar

La banda di Mystery, Inc. viene trasportata nella mitica città arroccata di Camelot a Scooby Doo! La spada e lo scoob, un nuovissimo film d’animazione per famiglie che uscirà in DVD e digitale il 23 febbraio 2021 prodotto dalla Warner Bros. Home Entertainment.

Prodotto da Warner Bros.Animation, Scooby Doo! La spada e lo scoob porta i nostri giovani investigatori preferiti in un viaggio in Inghilterra per rintracciare le radici della famiglia di Shaggy, dove si trovano improvvisamente nel Medioevo e incontrano il leggendario Re Artù e i suoi nobili cavalieri. È un’avventura indimenticabile ispirata alle leggende medievali e alla fantasia che tutta la famiglia può vivere insieme.

Sinopsi: Fai un viaggio indietro nel tempo alla corte di Re Artù in questa leggendaria saga di maghi, cavalieri, draghi … e Scooby-Doo! Una strega malvagia cerca di prendere il potere a Camelot, quindi Re Artù ha bisogno dell’aiuto dei nostri super investigatori preferiti per salvare il suo trono. Ma i loro valorosi sforzi non faranno che peggiorare le cose in modo regale. Questo nuovo film offre tante risate  e Scooby e Shaggy sono pronti a scavare!

Scooby Doo! La spada e lo scoob karatteristiċi l-talenti vokali ta Frank Welker nel ruolo di Scooby-Doo / Fred Jones, Griffin Griffin come Daphne Blake, Matthew lillard bħal Shaggy Rogers u Kate Micucci come Velma Dinkley. Il film presenta anche Jason isaacs come King Arthur Pendragon e Nick ġlata come Merlin.

Il nuovissimo film è stato prodotto da Sam Register e prodotto da Maxwell Atoms, Spike Brandt, Jim Krieg e Colin A.B.V. Lewis. Il film è stato diretto da Atoms (Happy Halloween, Scooby-Doo!; L-avventuri ta ’niket ta’ Billy u Mandy), Christina Sotta (Justice League Dark: Gwerra Apokolips, Harley Quinn) e Mel Zwyer (Ġustizzja żagħżugħa, Il-leġġenda ta 'Korra), ed è stato scritto da Jeremy Adams (Batman: Soul of the Dragon, Scooby-Doo: Return to Zombie Island).

Mur fis-sors tal-artiklu fuq www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Awtur ta' artikli, illustratur u disinjatur grafiku tal-websajt www.cartonionline.com