Space Jam: Leġġendi Ġodda - Trailer 2

Space Jam: Leġġendi Ġodda - Trailer 2

Space Jam: Leġġendi Ġodda - Trailer 2

https://youtu.be/xinOHYv85N4

L-istorja

LeBron James, noto campione di pallacanestro, sogna per il figlio Dom un futuro da atleta nel mondo del basket e lo iscrive ad un campo estivo sportivo al fine di farlo crescere come uomo e come sportivo, e grazie alle sue conoscenze, inserirlo poi nell’NBA una volta concluso il college. Il ragazzo tuttavia rifiuta la proposta del padre, volendo invece diventare un progettista di videogiochi. Un giorno, padre e figlio si ritrovano all’interno di una fabbrica di server di computer, e vengono risucchiati all’interno del “Server-Verso”, un universo parallelo composto da film, cartoni animati e serie televisive del gruppo Warner Bros e capeggiato da Al-G Rhythm, un’entità computerizzata malvagia che li tiene in ostaggio. Per potersi salvare, il cestista dovrà partecipare ad una partita di pallacanestro insieme ai Looney Tunes contro la Goon Squad, costituita dai cloni computerizzati di alcuni giocatori di basket compagni di LeBron.

Produzzjoni

Space Jam: Wirt Ġdid (magħruf ukoll bħala Spazju Jam 2 ) è un film d’animazione e live action americano diretto da Malcolm D. Lee . Fungendo da sequel autonomo di Jam Ispazju (1996), segnerà il primo film uscito nelle sale a presentare i personaggi dei Looney Tunes miż-żminijiet ta ' Looney Tunes: Lura fl-Azzjoni (2003), e come i precedenti film ibridi, sarà una combinazione di live-action, animazione 2D tradizionale disegnata a mano ed effetti CGI 3D. Il film vede il giocatore di basket LeBron James come una versione romanzata di se stesso insieme a Don Cheadle , Khris Davis,Sonequa Martin Green e Cedric Joe in ruoli live-action, mentre Jeff Bergman , Eric Bauza e Zendaya sono i protagonisti del cast vocale dei Looney Tunes .

I colloqui per un successore di Space Jam sono iniziati dopo l’uscita del primo film che Joe pytka sarebbe tornato a dirigere e Spike Brandt e Tony Cervone hanno firmato come supervisori dell’animazione, ma alla fine sono falliti a causa del rifiuto di Michael Jordan di tornare. Sono stati discussi anche diversi possibili spin-off, incentrati su altri atleti, tra cui Jeff Gordon , Tiger Woods e Tony Hawk , ma non sono mai stati realizzati. Dopo diversi anni di languore , un sequel guidato da LeBron James è stato annunciato ufficialmente nel 2014 con l’inizio delle riprese sotto Terence nance nel giugno 2019 intorno a L-Anġli.. Dopo alcune settimane di riprese, Nance ha lasciato il progetto e Lee è stato assunto per sostituirlo nel luglio 2019.

Space Jam: Wirt Ġdid sarà distribuito dalla Warner Bros Pictures negli Stati Uniti il ​​16 luglio 2021, sia nei cinema che su HBO Max per un mese dopo la sua uscita nelle sale .

Mur fil-video tal-Cartoon Network fuq Youtube

Gianluigi Piludu

Awtur ta' artikli, illustratur u disinjatur grafiku tal-websajt www.cartonionline.com