Teen Titans Mur! Il-film - Fis-7 ta ’Settembru, fis-19.50 pm fuq Boing

Teen Titans Mur! Il-film - Fis-7 ta ’Settembru, fis-19.50 pm fuq Boing

Approda su Boing (canale 40 del DTT) in Prima TV assoluta TEEN TITANS GO! – IL FILM, prima versione cinematografica della serie animata della DC Entertainment e di Cartoon Network.

Il video trailer di Teen Titans Go! Il film

L’appuntamento è per il 7 settembre, alle 19.50 su Boing.

Il Film mostra i nostri supereroi nel loro primo film, un’animazione fresca, irriverente e scherzosa, ricca di musiche, nel puro stile dei supereroi.

Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film – tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!

Il film è diretto da Peter Rida Michail e Aaron Horvath, da una sceneggiatura di Michael Jelenic e Horvath, basato sui personaggi della DC. Horvath, Jelenic, Peggy Regan, Michail e Arnett sono i produttori, con Sam Register produttore esecutivo.

Titolu oriġinali: Teen Titans Go! to the Movies
Pajjiż tal-Produzzjoni: Stati Uniti ta 'l-Amerika
sena: 2018
Tul ta 'żmien: 84 min
Ġeneru: animazione, commedia, azione, musicale
Dirett minn: Aaron Horvath e Peter Rida Michail
Skritt tal-film: Aaron Horvath, Michael Jelenic
Dar tal-produzzjoni: RatPac-Dune Entertainment, Warner Animation Group, DC Entertainment, Cartoon Network, Copernicus Studios, Warner Bros. Pictures
Distribuzzjoni bit-Taljan: Warner Bros

Gianluigi Piludu

Awtur ta' artikli, illustratur u disinjatur grafiku tal-websajt www.cartonionline.com