Ir-raba 'staġun ta' "Big Mouth" jibda mill-4 ta 'Diċembru fuq Netflix - Trailer

Ir-raba 'staġun ta' "Big Mouth" jibda mill-4 ta 'Diċembru fuq Netflix - Trailer

Il 4 dicembre verrà trasmessa su Netflix la 4a stagione della serie animata Big Mouth, una commedia di formazione sull’adolescenza e la pubertà, che si concentra sull’ansia di crescere, di capire chi sei, di scoprire te stesso, di essere accettato dal gruppo dei tuoi coetanei.

La stagione inizia al campo estivo, prima che la nostra banda arrivi alla terza media. Mary Bamford discende come “Tito the Mosquito”, l’insetto ansioso che prende di mira tutti i nostri bambini preferiti. Con il passare della stagione, incontreremo Zach galifianakis“Gratitoad”, che è lì per aiutare il nostro equipaggio a far fronte alla loro ansia. Nella grande tradizione di Big Mouth , lo spettacolo continua a esplorare la sessualità umana e tutto ciò che la circonda, inclusa l’identità razziale e sessuale, l’amore in tutte le sue forme e il “periodo più grande di sempre”.

Ħalq kbir

Altre guest star delle voci originali includono: Seth Rogen, Josie Totah, Lena Waithe, Quinta Brunson, John Oliver, Sterling K.Brown, Paul Giamatti, Maya Erskine e Anna Konkle. Come annunciato in precedenza, Ayo Edebiri è stata scelta come “Missy” e verrà introdotta per la prima volta durante il penultimo episodio mentre il suo personaggio continua ad evolversi. Continuerà a doppiare Missy nell’episodio finale e per le stagioni future.

Ħalq kbir

Mur fis-sors tal-artiklu

Gianluigi Piludu

Awtur ta' artikli, illustratur u disinjatur grafiku tal-websajt www.cartonionline.com