"The Smurfs" is-serje l-ġdida ħarġet fl-10 ta 'Settembru fuq Nickelodeon

"The Smurfs" is-serje l-ġdida ħarġet fl-10 ta 'Settembru fuq Nickelodeon

Blu e piccoli e alti solo tre mele, i Puffi faranno il loro debutto su Nickelodeon in una nuovissima serie in anteprima venerdì 10 settembre alle 19:30. (ET/PT). La notizia è stata annunciata oggi da Nickelodeon, la rete numero uno per i bambini, e LAFIG Belgio e IMPS, i licenziatari mondiali di I Puffi, insieme al trailer ufficiale della serie animata in CG, che segue gli amati personaggi che si imbarcano in avventure travolgenti . Episodi completamente nuovi continueranno a essere pubblicati il ​​venerdì sera su Nickelodeon e debutteranno a livello internazionale in autunno.

Il nuovo, originale Id-Smurfs La serie segna il ritorno dei personaggi di fama mondiale in televisione per la prima volta in quasi 40 anni e segue Grande Puffo, Puffetta, Brainy, Hefty, Clumsy e gli altri abitanti del Villaggio dei Puffi in avventure completamente nuove, piene di umorismo, cuore e azione ad alto rischio. Nel primo episodio, “Puffo-Fu”, quando Puffetta salva Brainy da un serpente gigante, gli altri Puffi le chiedono di insegnare loro “Puffo-Fu”. Successivamente in “Diaper Daddy”, quando tutti sono stanchi di cambiare i pannolini di Baby, Handy decide di inventare un robot che farà il lavoro.

Il cast vocale che spinge il fascino e l’assurdità dei fumetti originali a livelli ancora maggiori include: David Freeman (7 wegħdiet) come Grande Puffo, la figura paterna che tiene in riga gli altri Puffi; Berangere McNeese (Matriochkas) nei panni di Puffetta, un Puffo curioso sempre pronto a prendere parte a nuove avventure; Lenny Mark Irons (Art ta’ ħadd) come Gargamella, un mago umano connivente con una sete senza fine di catturare i Puffi; Youssef El Kaoukibi (NRJ Belgio) come Brainy, che si considera il più intelligente del gruppo; e Catherine Hershey (Giochi di confine) nei panni di Willow, la coraggiosa e saggia matriarca di una nuova tribù di Puffi.

Id-Smurfs L’acquisizione della serie animata in CG è supervisionata da Layla Lewis, Senior Vice President, Global Acquisitions and Content Partnerships e Dana Cluverius, Senior Vice President, Current Series Animation per Nickelodeon.

Id-Smurfs

La nuovissima serie sottolinea la strategia di Nickelodeon di essere la casa dei più grandi franchise che i bambini e le famiglie amano. Id-Smurfs espande il crescente portafoglio di proprietà influenti di Nickelodeon che già include SpongeBob SquarePants, The Patrick Star Show, Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years, PAW Patrol, Teenage Mutant Ninja Turtles, Blue’s Clues e tu!, il-marka ġdida animata Star Trek: Prodigy serje u l transformers koproduzzjoni.

I Puffi è una produzione di Peyo Productions e Dupuis Audiovisuel, in coproduzione con KiKA, Ketnet e RTBF, con la partecipazione di TF1 e con la partecipazione di Wallimage (La Wallonie), di Screen Flanders, di BNPPFFF e con il supporto del Tax Shelter del governo belga e la partecipazione del CNC.

Id-Smurfs

Mur fis-sors tal-artiklu fuq www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Awtur ta' artikli, illustratur u disinjatur grafiku tal-websajt www.cartonionline.com