"The Freak Brothers" is-serje animata għall-adulti tiddebutta fuq Tubi

"The Freak Brothers" is-serje animata għall-adulti tiddebutta fuq Tubi

Tubi, la divisione AVOD di FOX Entertainment, spera nella crescita di richiesta dell’animazione per adulti, pertanto ha dato il via alla sua prima serie animata originale, The Freak Brothers. Basato sul classico fumetto underground di culto, il cartone animato pieno di stelle debutta con due episodi domenica 14 novembre.

“Non vediamo l’ora che gli spettatori di Tubi diano di matto per The Freak Brothers, con la sua commedia indimenticabile e irriverente intrisa di cuore, insieme a un iconico cast di voci d’insieme e un team stellare di produttori e scrittori d’élite”, ha affermato Adam Lewinson, Chief Content Officer, Tubi. “Questa commedia è in lavorazione da 50 anni e siamo entusiasti di vederla debuttare su Tubi come la nostra prima commedia animata originale, segnando un nuovo passo per Tubi mentre espandiamo la nostra offerta di umorismo per adulti”.

La serie di otto episodi racconta le scappatelle di un trio di personaggi anti-establishment, che fumano e del loro gatto, i quali si svegliano da un pisolino di 50 anni dopo aver fumato una magica varietà di erba nel 1969, e devono adattarsi alla vita con una nuova famiglia nel presente -giorno San Francisco. Gli episodi della stagione 1 usciranno settimanalmente la domenica fino al finale di domenica 26 dicembre.

il cast del doppiaggio de The Freak Brothers include Woody Harrelson, Emmy Award e vincitore del Golden Globe John Goodman (Il grande Lebowski, Monsters & Co.), la vincitrice dell’Emmy Award e del Grammy Award Tiffany Haddish (Vjaġġ tal-bniet, Il-LEGO Movie 2) e Pete Davidson, la serie segue il rilassato Freewheelin’ Franklin Freek (Harrellson), il figlio maschio Fat Freddy Freekowtski (Goodman), il paranoico Phineas T. Phreakers (Davidson) e il loro gatto sardonico, Kitty (Haddish).

La serie è interpretata anche da Adam Devine e Blake Anderson, che fungono da produttori esecutivi, così come Andrea Savage, La La Anthony e il rapper ScHoolboy Q. Devine e Anderson doppiano Chuck e Charlie, una coppia di esperti di erba sempre alla ricerca del prossimo trambusto. , con cuori d’oro nascosti sotto il loro aspetto non lavato. Savage dà voce ad Harper, una tecnica senza fronzoli che indubbiamente indossa i pantaloni nella sua famiglia. Anthony dà voce a Gretchen, un avvocato difensore sociale che è la sorella minore più idealista e compassionevole di Harper. ScHoolboy Q esprime una versione animata di se stesso che si ritrova circondato da “The Freaks”.

Domenica 14 novembre, i telespettatori potranno dare un’occhiata in anteprima a The Freak Brothers durante uno speciale trailer di 90 secondi in onda durante il blocco “Animation Domination” di FOX durante Raġel tal-familja (9:30-22:00 ET/PT).

“Mentre continuiamo la nostra espansione nell’animazione originale, una pietra miliare del marchio FOX, siamo entusiasti che Tubi si unisca alla festa con la sua prima serie animata originale”, ha affermato Michael Thorn, Presidente di Entertainment, FOX Entertainment. “Con le sue radici controculturali, il POV comico anti-establishment e, come ha detto Adam, un team di attori e produttori all-star, The Freak Brothers è il complemento perfetto per Animation Domination e offre l’opportunità ideale non solo per far crescere il pubblico di Tubi, ma portare il genere di animazione al livello successivo in AVOD. Resta sintonizzato per altri contenuti animati Tubi originali presto.

The Freak Brothers è basato sul fumetto I favolosi fratelli Furry Freak di Gilbert Shelton. Criticando l’establishment e allo stesso tempo satireggiando la controcultura, il fumetto ha venduto oltre 45 milioni di copie in 16 lingue ed è stato salutato dal The Comics Journal come “Uno dei 100 migliori fumetti del secolo”. Starburns Industries e Pure Imagination Studios, gli studi dietro Rick u Morty e I Simpson: Brick Like Me, ha gestito l’animazione. La serie è prodotta da WTG Enterprises e distribuita da Lionsgate.

“Siamo lieti di collaborare con FOX e Tubi su un nuovo paradigma per la distribuzione di animazioni originali ai nostri consumatori”, ha affermato Jim Packer, presidente della distribuzione televisiva mondiale di Lionsgate. “L’umorismo senza tempo di ‘The Freak Brothers’ ha risuonato con il pubblico per anni e questa commedia tagliente gli dà un tocco fresco e inventivo per un’intera nuova generazione di fan”.

The Freak Brothers è prodotta da Courtney Solomon (WARA, Mr. Church, Kejk) e Mark Canton (POTENZA UNIVERSO, 300, tana dei ladri), insieme ai pluripremiati produttori Alan Cohen e Alan Freedland (sultan tal-Għolja, Missier Amerikan!). Harrelson, Haddish, Davidson, Devine, Anderson, Shelton e Manfred Mroczkowski sono anche produttori esecutivi della serie.

La sigla è stata creata ed eseguita dall’artista di registrazione TDE Ray Vaughn. Anthony “Top Dawg” Tiffith, il produttore vincitore del Grammy Award e fondatore di TDE, una delle etichette musicali più importanti, ha prodotto la musica per The Freak Brothers ed è un produttore esecutivo della serie, insieme a Mike Concepcion.

www.thefreakbrothers.com

Mur fis-sors tal-artiklu fuq www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Awtur ta' artikli, illustratur u disinjatur grafiku tal-websajt www.cartonionline.com