Aħbarijiet dwar serje TV animati u streaming: Happy House of Frightenstein ...

Aħbarijiet dwar serje TV animati u streaming: Happy House of Frightenstein ...

Produzioni Headspinner (headspinnerproductions.com) ha iniziato la produzione della serie animata prescolare Happy House of Frightenstein (Felice Casa di Frightenstein), basato sugli amati personaggi del classico live-action canadese del 1971 Hilarious House of Frightenstein. In occasione del 50° anniversario della serie originale, 10 episodi di tre minuti verranno trasmessi questo autunno per Halloween sul canale YouTube di marmoKids, con l’annuncio della trasmissione lineare canadese a seguire.

La serie segue le disavventure di Count Jr., Wolfie, Iggy e Griz – gli amati personaggi della serie originale reimmaginati come bambini della notte – mentre giocano, ridono e crescono insieme nella Happy House of Frightenstein, un gigantesco gioco simile a un castello struttura situata nel cortile affascinante e spettrale dell’iconico Castle Frightenstein. I capi di Headspinner Michelle Melanson e Ken Cuperus produrranno la serie insieme al partner creativo Sandy Jobin-Bevans; il produttore/attore della serie originale Mitch Markowitz è il produttore esecutivo; gli scrittori includono Diana Moore, Nisha Khan, Jan Caruana e Kara Harun. Art design originale di Aaron Hong, servizi di animazione di Keyframe Digital Studios (Ontario).

La serie è stata resa possibile grazie ai finanziamenti del Canada Media Fund e dello Shaw Rocket Fund attraverso il programma CMF-SRF Kids Digital Animated Series e il supporto di marmoKids YouTube Channel e Distribution360, che gestirà la distribuzione mondiale.

Il-Kumpanija Pokémon Internazzjonali ha annunciato che la prossima stagione di "Pokémon Master Journeys: The Series" sarà presentato in anteprima il 10 settembre, esclusivamente su Netflix negli Stati Uniti, dopo il lancio esclusivo della stagione precedente nel 2020. La 24a stagione della serie animata popolare in tutto il mondo presenta circa 42 episodi, con un rilascio iniziale di 12 episodi seguiti da uscite trimestrali su Netflix per tutta la durata della stagione.

Sinopsi: È un mondo grande, grande, ma sai dove trovare Ash e Goh, combattendo e catturando Pokémon da Kanto a Galar! Con Pikachu, Cenerentola e gli altri loro Pokémon al loro fianco, i nostri eroi continuano a viaggiare in tutto il mondo per ricercare Pokémon per il Laboratorio Cerise. Lungo la strada, Ash scala la classifica della World Coronation Series e Goh aggiunge altri Pokémon al suo Pokédex nel tentativo di catturare Mew. Nel frattempo, Chloe muove i primi passi come Allenatrice di Pokémon quando incontra un misterioso Eevee. Nuovi amici, rivali di ritorno e avventure emozionanti ti aspettano, mentre il viaggio continua!

Gabby's Dollhouse

 La casa delle bambole di Gabby della Dreamworks Animation,  fra le 10 migliori serie animate  in età prescolare, ritorna il 10 agosto su Netflix, debuttando a livello mondiale con otto nuovi episodi “a-meow-zing” sullo streamer. La seconda stagione del successo multimediale dei celebri creatori/produttori esecutivi in ​​età prescolare Traci Paige Johnson e Jennifer Twomey segue il debutto del 1° luglio della prima linea di giocattoli dello show, che include adorabili pacchetti dell’amicizia, peluche dei personaggi, orecchie da gatto musicali e, naturalmente , una casa delle bambole perfetta come quella di Gabby.

Nella seconda stagione, Gabby (Laila Lockhart), Pandy Paws (Tucker Chandler) e tutti i loro amici gattini si imbarcano in nuove avventure con mestieri creativi, pigiama party accoglienti, serate di film divertenti e una festa da gatto per un gattino di compleanno molto speciale! Tutto è possibile all’interno della fantastica casa delle bambole dove si celebra l’imperfezione e gli errori si trasformano in crescita mentre Gabby e il miagolio giocano, imparano e scoprono nuove esperienze ogni giorno!

L-Uri tal-Meraq tal-Guava

Con sede a Vancouver Mainframe Studiosframe (mainframe.ca), una divisione di WOW! Unlimited Media Inc., sta espandendo la diversità dei suoi contenuti con una pipeline 2D dedicata e elevando il proprio elenco creativo con un nuovo team di narratori di animazione 2D. IP originale L-Uri tal-Meraq tal-Guava (L-Uri tal-Meraq tal-Guava), un progetto YouTube Originals, è la prima serie di animazione 2D dello studio ed è prevista per la fine del 2021.

Lo studio ha nominato un nuovo Direttore della Produzione 2D, Jennifer Bradley, per supervisionare il portfolio 2D dello studio. Bradley è stato precedentemente direttore di produzione presso Brown Bag Films (una 9 Story Media Company), e riporterà al vicepresidente di produzione Greg De Winter. “Sono entusiasta di portare la mia esperienza e passione per l’animazione per espandere le opportunità 2D dello studio sia nelle produzioni IP che di servizi. È un momento fantastico per entrare a far parte di Mainframe ed essere parte dell’evoluzione dello studio”, ha commentato Bradley.

LEGO Minion

Universal/Illumination

L’estate dei Minions continua mentre le dispettose icone animate saltano dal grande schermo agli scaffali dei giocattoli e nell’universo animato LEGO per il loro primo cortometraggio crossover: LEGO Minions: Il maestro di Kung Fu. Legato al debutto del nuovo Set di costruzione LEGO ispirato al prossimo lungometraggio prequel Minions: Il-Bidu ta 'Gru (1 luglio 2022), il cortometraggio segue i LEGO Minion mentre mettono tutto il loro impegno nell’imparare a diventare maestri di kung fu. Con un po’ di lavoro di squadra e i loro fidati mattoncini LEGO, potrebbero farcela!

Imma stenna, hemm iktar ...

  • Stampi Dawl Magic vende la sua nuova serie pre-k Pip u Posy (52 x 7′) a pubcaster  Televiżjonijiet ta 'Franza, in uscita nel 2022. La serie è stata presentata in anteprima nel Regno Unito a marzo e sarà anche diretta dal coproduttore ZDF Germany nel 2022. France TV ha anche portato a casa l’ultimo speciale di MLP, Zog u t-tobba li jtiru.
  • Monster Entertainment vende i diritti degli Stati Uniti alla serie pre-k C’era una volta… la mia storia! (30 x 2,5 ′) a Kids Street. La serie di racconti animati concepiti per bambini è prodotta da Canada’s Maki Media per TFO e Unis.
  • Moonbug Entertainment Ltd. partner con Etisalat per portare la sua programmazione per bambini di successo (Blippi, CoComelon, Little Baby Bum) a migliaia di bambini in tutto il MENA attraverso il suo e-Junior
  • Junior Planet brinda al successo della sua Quarta Muraglia co-professionista Milo (52 x 11′), che ha ottenuto ascolti elevati dal lancio nel Regno Unito su Channel 5 5 Milkshake! e la piattaforma on-demand My5.
  • Studio SMF (Soyuzmultfilm) stringe un accordo con la Cina Joy Media per distribuire serie di edutainment pre-k Mozzjoni tat-tafal (62 x 2,5 pollici). La serie è prodotta con il supporto dell’emittente russa Channel 1 ed è andata in onda sul principale canale per bambini della nazione, Karusel.
  •  GOGOBUS ta 'Animazzjoni Rebbieħa  Stagione 7 è stato implementato sulle principali emittenti televisive (Aniworld TV, canale KAKU) e portali online (Mango TV, Youku) in Cina.
  • ViacomCBS Networks Internazionale raggiungi Star Trek: Pontijiet t'Isfel S1&2 in America Latina, in anteprima esclusiva su Fondamentale+ nella regione nel mese di settembre.
  • pinkfong (Danza del cucciolo di squalo) raggiunge un altro youTube pietra miliare, superando 50 miljun abbonat sul suo canale ufficiale in lingua inglese.
  • Common Sense Networks lancia un’anteprima pubblica di Sensical, il suo nuovo servizio di streaming gratuito dedicato a migliaia di video adatti all’età, divertenti ed educativi per bambini 2010.
  • Vizio ha aggiunto la prima destinazione dell’anime Funimazzjoni al suo smartcast app, offrendo a milioni di fan americani più di 13.000 ore di anime.

Rakuten tv amplia la sua offerta di canali TV in streaming gratuiti e supportati da pubblicità per bambini e famiglie con Il-kanal LEGO fir-Renju Unit e Planet Junior TV in Spagna.

Mur fis-sors tal-artiklu fuq www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Awtur ta' artikli, illustratur u disinjatur grafiku tal-websajt www.cartonionline.com