Taħt Ninja Manga minn Kengo Hanazawa jsir anime televiżiv - Aħbarijiet

Taħt Ninja Manga minn Kengo Hanazawa jsir anime televiżiv - Aħbarijiet

Under Ninja ( Hepburn : Andā Ninja nell’originale giapponese ) è una serie manga giapponese scritta e illustrata dal mangaka Kengo Hanazawa . Il fumetto manga è stato pubblicato sulla rivista Young Magazine della Kodansha dal luglio 2018.

La Kodansha ha raccolto i suoi capitoli in singoli volumi tankōbon. Il primo volume è stato pubblicato il 6 febbraio 2019. Al 6 settembre 2021 sono stati pubblicati sei volumi.

Il 41° numero di quest’anno della rivista Young Magazine della Kodansha ha annunciato che il fumetto manga Under Ninja di Kengo Hanazawa sta ispirando un anime televisivo.

il manga Under Ninja
il manga Under Ninja

Editore manga Denpa ha concesso in licenza il manga nel 2020 e spedirà il suo primo volume compilato in inglese in stampa il 25 gennaio. Amazon descrive il manga:

Dopo la seconda guerra mondiale, il comando alleato in Giappone ha sviluppato una nuova agenzia per aiutare a gestire il terrorismo e la violenza nella regione del Pacifico. L’agenzia era composta da ninja e inizialmente erano incaricati di gestire gli affari interni. Alla fine quel programma è cresciuto fino alla sua forma attuale, gestendo 20.000 ninja in una serie di affari nazionali e internazionali. Uno di quei ninja sembra essere Kudo. Il diciassettenne perdente del liceo è ora pronto a essere la prossima linea di difesa contro una potenziale ondata di assassini stranieri che invadono Tokyo.

NHK World TV , un programma in lingua inglese mostrato sul servizio di trasmissione internazionale, aveva dichiarato nel marzo 2020 che il manga Under Ninja inizierà la pubblicazione negli Stati Uniti, in Italia, in Cina e in altri paesi nell’aprile 2020.

Hanazawa ha pubblicato il manga Jien Eroj nella rivista Spirti tal-Komiks Kbar nel 2009, e ha concluso la serie nel 2017 con 22 volumi. Il manga ha ispirato due serie manga spinoff. Un adattamento cinematografico live-action è uscito in Giappone nell’aprile 2016. Fumetti Dark Horse sta pubblicando il manga in Nord America.


Sors: www.animenewsnetwork.com

Gianluigi Piludu

Awtur ta' artikli, illustratur u disinjatur grafiku tal-websajt www.cartonionline.com