cartonionline.com - cartoni animati
Cartoni animati e fumetti > Personaggi Disney > Cartoni bambini piccoli -

IN GIRO PER LA GIUNGLA
In giro per la giungla

“In giro per la giungla”, la serie animata nominata ai BAFTA, segue un gruppo di animaletti dotati di ruote e amanti del divertimento nella loro vita quotidiana in una giungla davvero unica. In parte animali, in parte veicoli, gli abitanti di "In giro per la giungla" sono: Scattina, un energico scooter-maialino rosa, messaggero della giungla; Elecamion, un incrocio tra un elefante e un van che si occupa del servizio di consegne della giungla, i Maggiolini, i piccoli giocherelloni della giungla, Ippobus, il saggio scuolabus, completo di sedili e finestrini, Ruspo, un invadente veicolo addetto alla manutenzione delle strade e Saltavia, ufficialmente addetto alla segnaletica e alle installazioni, il cui compito è di controllare che nella giungla tutto “fili liscio” il più possibile.
In ogni episodio della durata di 22 minuti viene presentata una dinamica avventura che enfatizza l’amore per l’ambiente e mette in luce le abilità pre-alfabetiche attraverso l’uso di segni e simboli stradali. "In giro per la giungla" è prodotta nel Regno Unito.

Programmazione Disney Junior : da lunedì a venerdì, ore 8.45, 15.45 e 19.05
Sabato e domenica, ore 10.05, 13.55 e 20.25

Creata da: Trevor Ricketts

Executive Producer: Erica Darby

Creative Director: Trevor Ricketts

Regia: Morgan Francis
Autore: Andy Yerkes

Regia dell’animazione: Nick Harrop, Steve Cavalier

Production Manager: Kim Craste

Musiche di: Mark Blackledge

Casa di Produzione: Spider Eye Animation in associazione con Disney Channel

Tutti i personaggi e le immagini di In giro per la giungla sono copyright © Spider Eye Animation / Disney Channel e degli aventi diritto. vengono qui utilizzati a scopi conoscitivi e divulgativi.


ingleseAraboCinese semplificato)croatodaneseolandesefinlandesefranceseTedescogrecohindiitalianogiapponesecoreanonorvegesepolaccoportogheserumenorussospagnolosvedesefilippinaebraicoindonesianoslovaccoucrainovietnamitaungheresetailandeseTurcopersiano