Tales of Arise RPG ritardato dopo il 2020 – Notizie

Tales of Arise RPG ritardato dopo il 2020 – Notizie


Gioco per PS4, Xbox One, PC ritardato "a causa della natura ambiziosa del progetto"


Bandai Namco Hiburan ngumumkeun Kemis yen éta Carita Ngoréjat Peran maenkeun kaulinan gioco è ritardato oltre il 2020 "a causa della natura ambiziosa del progetto". Il produttore del gioco. Yusuke Tomizawa Ha detto: "Per raggiungere la qualità e offrire la meravigliosa esperienza che immaginiamo per i nostri giocatori, avremo bisogno di più tempo per realizzare quella visione e quindi abbiamo deciso di ritardare il tempo di rilascio per Carita Ngoréjat"

Tomizawa ha osservato che "COVID-19 ha influenzato alcuni aspetti dello sviluppo", ma gli sviluppatori hanno lavorato per adattarsi alle circostanze e lavorare in remoto. Tomizawa ha descritto lo sviluppo come "progressi costanti nel 2020" nonostante le sfide.

Il lancio del gioco era previsto Stasion Play 4, Xbox One sareng PC via Nguap di 2020 Bandai Namco Hiburan annuncerà una nuova finestra iniziale quando avrai "maggiori dettagli da condividere".

Bandai Namco Hiburan ngajelaskeun carita:

Tales of Arise si svolge in un sistema solare contenente i due pianeti vicini di Dahna e Rena. Gli abitanti di Dahna hanno sempre riverito i loro vicini planetari su Rena, un pianeta che possono chiaramente vedere nel loro cielo, come una terra dei giusti e divini. Per il popolo di Dahna, le leggende e la conoscenza di Rena e dei suoi abitanti sono state tramandate per innumerevoli generazioni e, nel tempo, sono diventate azioni nella loro mente che hanno effettivamente mascherato una realtà crudele per il popolo di Dahna. Per 300 anni, il popolo di Rena ha governato Dahna, saccheggiando il pianeta dalle sue risorse e privando il suo popolo della sua dignità e libertà. Tales of Arise inizia con due persone, nate in mondi diversi, ognuna che vuole cambiare il proprio destino e creare un nuovo futuro per se stessi e forse per il proprio popolo. Con un cast originale di personaggi, una trama drammatica, un combattimento dinamico, ambientazioni sbalorditive, con alcuni elementi classici di Tales Of inclusi; Tales of Arise segna un nuovo inizio per il famoso franchise JRPG.

Website dina kaulinan ngajelaskeun dua karakter utama:

Takuya Satō come Alphen dal pianeta Dahna. Alphen è un giovane che ha perso i suoi ricordi e la sua sensazione di dolore e indossa una maschera di ferro. Dopo aver incontrato Shionne, prende la Spada di fiamma per liberare Dahna da Rena.

Shino Shimoji come Shionne dal pianeta di Rena. È una bambina maledetta da "Spine", un potere per conferire dolore a coloro che tocca. Si unisce ad Alphen per un obiettivo nascosto e combatte in ribellione contro i suoi compagni Renanos.

Tomizawa (mangiatore di dei) ha assunto il team di sviluppo del franchising. <! – Minoru Iwamoto (Dongeng Zestiria) è il disegnatore e art director del personaggio .–> Lo studio Bisa dibatalkeun sta gestendo l'animazione del gioco. A lungo Carita ngeunaan artista di squadra Minoru Iwamoto È il direttore artistico per la prima volta in franchising.

Il prossimo capitolo del "Carita ngeunaan"La serie JRPG utilizza Unreal Engine 4, ma lo staff ha cercato di incorporare lo stile artistico dei giochi precedenti nella serie. Questo include scene rese in stile acquerello e lo staff sta lavorando per consentire lo stile anime e Nel gioco coesistono opere d'arte fotorealistiche.

Lo staff del gioco ha aiutato il Tokyo Game Show di settembre a rendere il titolo del gioco diverso dalle voci precedenti, che generalmente finiscono in -ia ", e ha dichiarato che il cambiamento è intenzionale. Il personale voleva che il titolo fosse diverso e incluso la parola "Sorgere" stimola i fan a pensare diversamente. Hanno riconosciuto che "un nuovo inizio" è una possibile interpretazione. Alla domanda se ci sarebbero camei di personaggi di giochi precedenti, lo staff ha sottolineato che questa ha una storia e personaggi nuovo di zecca.

Sumber: pencét siaran.




Pindah ka sumber aslina

Gianluigi Piludu

Panulis artikel, ilustrator sareng desainer grafis situs wéb www.cartonionline.com