అన్నెసీ ఫిల్మ్ ఫెస్టివల్ గ్రాడ్యుయేషన్ ఫిల్మ్‌లు మరియు టీవీ & కమీషన్డ్ ఫిల్మ్‌ల కోసం 2022 ఎంపికలను ప్రకటించింది

అన్నెసీ ఫిల్మ్ ఫెస్టివల్ గ్రాడ్యుయేషన్ ఫిల్మ్‌లు మరియు టీవీ & కమీషన్డ్ ఫిల్మ్‌ల కోసం 2022 ఎంపికలను ప్రకటించింది

Dopo la rivelazione della selezione di Cortometraggi in Concorso di quest’anno, il Festival di Annecy ha annunciato le scelte 2022 per Graduation Films e TV & Commissioned Films. Sono stati presentati oltre 1.530 film da 64 paesi per queste categorie, che sono state ridotte a 38 film Grad, 24 progetti TV e 27 lavori su commissione. Gli organizzatori riferiscono che, nel complesso, i direttori maschili e femminili sono equamente rappresentati in queste categorie. Trovate tutte le selezioni ufficiali qui.

DC యూనివర్స్ అనంతం

DC Universe Infinite sta diventando globale! Le enormi offerte del servizio di abbonamento a fumetti digitali della DC sono ora disponibili in Canada e saranno presto disponibili nel Regno Unito (28 aprile); Australia e Nuova Zelanda (29 marzo); Brasile e Messico (estate 2022), offrendo a un numero ancora maggiore di fan l’accesso a una libreria approfondita di storie classiche come Batman: The Long Halloween, nonché a fumetti pubblicati di recente e accesso anticipato a nuovi titoli Digital First come Harley Quinn: The Animated Serie: Il mangiare. Scoppio! Kill.Tour, Suicide Squad: King Shark e altro ancora.

“La DC è entusiasta di accogliere presto per la prima volta i fan dei fumetti di altri paesi nel nostro servizio digitale”, ha affermato Anne Leung DePies, vicepresidente senior e direttore generale della DC. “Rendere DC Universe Infinite disponibile a livello globale è una delle nostre principali priorità e questo lancio è il primo di molti altri a venire. È un altro modo in cui i fan di ogni generazione in tutto il mondo possono interagire con gli iconici Supereroi della DC!

Secondo Variety, lo studio cinese di effetti visivi e animazione Base FX ha intentato una causa sostenendo che due produttori cinematografici americani hanno truffato gli investitori per 234 milioni di dollari. I truffatori accusati, Remington Chase e Kevin Robl, avrebbero coinvolto Base FX in diversi accordi di finanziamento e una joint venture in Malesia per una “truffa lunga” pluriennale, creato entità e conti bancari falsi, impersonato e falsificato la firma di l’amministratore delegato dell’azienda Chris Bremble e ha persino creato un falso ufficio di Pasadena.

Base FX impiega circa 450 persone e ha crediti VFX in The Avengers, Iron Man e The Mandalorian, oltre a produrre il film d’animazione Wish Dragon. La società sta ora affrontando richieste e azioni legali da parte di investitori che sarebbero stati ingannati dalla rappresentazione di Chase e Robl del loro rapporto d’affari. Base FX non è in grado di contabilizzare nessuno dei fondi e afferma che l’accusato – che sembra essere nel vento – sembra aver tenuto i milioni per sé.

విష్ డ్రాగన్

Www.animationmagazine.net లోని వ్యాసం యొక్క మూలానికి వెళ్ళండి

జియాన్లూయిగి పిలుడు

వ్యాసాల రచయిత, www.cartonionline.com వెబ్‌సైట్ యొక్క చిత్రకారుడు మరియు గ్రాఫిక్ డిజైనర్

సంబంధిత కథనాలు