cartoni online
 HOME   VIDEO  
 PERSONAGGI 
  FILM    IMMAGINI    TV   GIOCHI   DOWNLOAD   MERCATINO 
 A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z 
 Anime Manga   Anni 80   Bambini   Cartoons   Disney   Fumetti   Sigle  Supereroi

Pip Pop Pattle

Pip Pop PattleI cartoni animati di Pip Pop Pattle ("Pi Po Patoru" nell'originale giapponese), vengono trasmessi su Rai Due dal lunedì al venerdì alle ore 8,10 e sono rivolti ad un pubblico di bambini di età dai 0 ai 7 anni. La serie è stata realizzata dalla Toei Animation e ciascun episodio è un piccolo cartone della durata di 5 minuti. Pip Pop Pattle, per certi versi assomiglia non poco a Bubu Chacha in quanto anche qui i protagonisti sono una macchina parlante, animata e un ragazzo. Pattle è una automobile della polizia e Hajime è il suo pilota, che cercano di mantenere l'ordine nella "Città dei Girasoli", ma entrambe sono ancora alle prime armi, pertanto il più delle volte si dimostrano imbranati e combinaguai. Pip Pop PattleMa è grazie alla loro intraprendenza, generosità e sopratutto voglia di imparare che riusciranno sempre a rimediare e a concludere ogni situazione nel migliore dei modi. Nel mondo di Pip Pop Pattle le macchine sono dotate di intelligenza e parlano normalmente con gli essere umani e nel caso di Pattle e Hajime, possono essere considerati come due colleghi agenti di polizia inseparabili. Quando viene chiamato in causa per qualche intervento, Pattle ingrana la marcia e sfreccia a tutta velocità gridando "PA PA PA PATTLE!!!". Pip Pop PattleSpesso Pattle deve prendere anche lezioni di guida dalle automobili più esperte, ma quando qualche persona chiede il suo aiuto non esita a lanciarsi coraggiosamente in ogni tipo di situazione.
In un'episodio troviamo una ruspa disperata per aver perso i soldi che gli aveva affidato il capocantiere di un'impresa edile, pertanto chiede aiuto a Pattle e a sua sorella. I soldi sono stati persi nella spiaggia, ma sarebbe impossibile setacciare tutta la sabbia per ritrovarli. Tuttavia Pattle non si scoraggia e inizia a scavare nella sabbia con l'unico risultato di insabbiarsi completamente, allora la ruspa, sfruttando la sua pala meccanica, lo tira fuori dalla sabbia e con enorme sorpresa scopre anche le monete che aveva perso.
Pip Pop PattleIn un'altro episodio Pattle e Hajima trovano un ragazzo che sfreccia a tutta velocità con Beat la sua super automobile rossa, causando tanti problemi alla popolazione del quartiere. Pattle e Hajima si mettono all'inseguimento dei due e Pattle, particolarmente adirato, lo raggiunge nonostante la forte velocità. A questo punto i pirati della strada decidono di accellerare ulteriormente, ma vanno fuori strada e finiscono per sbattere sulle barriere di protezione, facendosi molto male. L'automobile rossa finisce dal carrozziere, mentre il ragazzo viene portato all'ospedale, ma prima di lasciarsi promettono a se stessi che rispetteranno il codice della strada e il limite di velocità. Il cartone animato di Pip Pop Pattle oltre a dare piccoli insegnamenti sul codice della strada, farà capire ai più piccoli l'importanza dei gesti di solidarietà e di aiuto reciproco.
..(Clicca su RAIDUE)

Pip Pop Pattle è copyright © 2000 Toei Animation Co.LTD All Right Reserved

 

www.cartonionline.com non è responsabile dei contenuti, delle spedizioni e dei servizi offerti dai negozi su questo sito. Cartoni online non è un sito commerciale, ma si limita a suggerire con dei links esterni, articoli e servizi di altri siti web.