10 spaventosi eventi di Halloween da vivere su Xbox

10 spaventosi eventi di Halloween da vivere su Xbox


Halloween è dietro l'angolo, quindi sai cosa significa: eventi speciali di Halloween nei tuoi videogiochi preferiti! Cosa, pensavi che avremmo detto caramelle? Con il grande giorno alle porte, un sacco di giochi hanno rivelato i loro piani per celebrare le feste più spaventose con eventi speciali. Quest'anno stanno accadendo molte cose fantastiche, quindi diamo un'occhiata ad alcune delle novità.

Minecraft Spookyfest e Minecraft Dungeons Spettrale eventi autunnali

Puoi sempre contare su Mojang per divertirti con Halloween in Minecraft e Minecraft Dungeons. Le nuove prove stagionali di Minecraft Dungeon sbloccano oggetti esclusivi, tra cui la scopa chiocciante, l'arco fantasma e il set di armatura di Gourdian spettrale. Vai su Minecraft per scaricare un oggetto Spooky Gourdian Character Creator gratuito e un pacchetto skin Halloween Fiends gratuito. Il team sta anche festeggiando Halloween IRL, quindi vai su Minecraft.net per tutti i dettagli.

Sea of ​​Thieves – Fury of the Damned

Forse non sorprendentemente per un gioco pieno di scheletri spettrali e navi fantasma, il team di Rare va sempre alla grande per Halloween. Nell'evento in-game di quest'anno, i giocatori possono guadagnare un favore extra con i topi di sentina completando compiti (disposti nel gioco tramite note misteriose) come abbattere le navi scheletriche o svuotare i forti scheletri. Quando raggiungi determinate soglie di favore, ti verranno assegnati oggetti cosmetici di Wicked Web per i tuoi sforzi. Ci sono persino sfide dello spirito della comunità per annientare un numero enorme di scheletri, offrendo ai pirati ancora più ricompense dopo la fine di Furia dei dannati. Per maggiori dettagli, visita il sito ufficiale di Sea of ​​Thieves.

Fortnite – Fortnite Mares

Ancora una volta, l'evento di Halloween di Fortnite si intitola Fortnitemares e presenterà alcune decorazioni spettrali sparse per l'isola dove si svolgono le battaglie del gioco. Ci sono anche alcune nuove skin disponibili per i giocatori, tra cui Rick Grimes di The Walking Dead e il mostro creato in laboratorio preferito da tutti, Frankenstein.

Apex Legends – Mostri dentro

Oltre agli speciali costumi di Halloween per personaggi come Bloodhound e il già inquietante Revenant, Apex Legends presenterà anche un tipo di gioco di ritorno chiamato Shadow Royale. In questa modalità, i giocatori morti torneranno come fantasmi che possono aiutare i loro compagni di squadra dal grande aldilà.

Rocket League – Doni infestati

Lo sviluppatore Psyonix va sempre alla grande con le sue offerte di Halloween e quest'anno non è diverso. Piuttosto che distorcere l'atmosfera, tuttavia, l'evento Haunted Hallows di quest'anno si concentrerà sul crociato incappucciato preferito da tutti: Batman. La grande attrazione è la possibilità di sbloccare entrambe le versioni 1989 e 2016 della Batmobile, anche se c'è anche la nuova modalità Gotham City Rumble, che colloca il tipo di gioco Rumble esattamente nel mondo di Batman.

Rainbow Six Siege – La maledizione di Doktor

Tutti coloro che giocano a Rainbow Six Siege adorano l'evento annuale Doktor's Curse, quindi non sorprende vedere Ubisoft riportarlo indietro per un altro anno. Offrendo una svolta spettrale sulla formula collaudata di Rainbow Six Siege, questa modalità trova i giocatori che si fanno strada attraverso il castello di Doktor, con operatori mutati che si fanno strada attraverso creature contorte decise a distruggerli. Come dice lo slogan della modalità, "Quando il dottore non c'è, i mostri giocheranno".

Overwatch – Terrore di Halloween

Un fedele sostenitore della serie stagionale dal 2016, l'evento annuale Halloween Terror di Overwatch riporta la vendetta di Junkenstein con nuove missioni sfida che i giocatori devono superare. Per quei fan che vogliono solo il bottino, ci sono anche molte sfide settimanali che offriranno icone, spray, icone e persino alcune skin epiche. Puoi persino prendere alcuni bottini che contengono cosmetici e equipaggiamento dai precedenti eventi di Halloween Terror.

Destiny 2 – Festival dei Perduti

Ritorna il Festival dei Perduti! Ancora una volta, indosserai una maschera e raccoglierai caramelle in tutto l'universo, quindi ti immergerai nelle versioni infestate dei settori perduti del gioco per abbattere i nemici senza testa. Proprio come il Cavaliere senza testa, indosseranno lanterne jack o' sulle spalle, quindi scegli quei colpi alla testa!

Destino 2

Call of Duty: Warzone – The Haunting

Se stai cercando una modalità di gioco che accenda tutto ciò che ti aspetti da un gioco, non guardare oltre il secondo evento annuale di Halloween di Warzone. The Haunting è una divertente svolta della modalità di gioco Infection di Warzone in cui i giocatori si trasformano in fantasmi dopo la morte, ottenendo poteri speciali che possono scatenare sui loro ignari (e ancora vivi) compagni di gioco. C'è anche un misuratore della paura che ti farà spaventare una volta riempito!

No Man's Sky – Emergenza

Vermi giganti: così caldo in questo momento! Mentre No Man Sky ha effettivamente aggiunto al gioco enormi Titan Worms simili a millepiedi in un aggiornamento di quest'anno, l'evento Emergence offre ai giocatori la possibilità di domarli, cavalcarli e, sì, persino allevare i propri da un verme piccolo. Inoltre, puoi ottenere una speciale maschera da verme che è tanto inquietante quanto sembra.



Fonte: news.xbox.com

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com