Le novità di novembre su Boing Italia

Le novità di novembre su Boing Italia

LEGO MASTERS AUSTRALIA – NUOVA SERIE IN PRIMA TV FREE

Dal 2 novembre, alle 19.50

Arriva su Boing in Prima Tv Free LEGO MASTERS AUSTRALIA, l’appassionante gameshow dedicato alla costruzione di incredibili strutture, realizzate interamente

con i celebri mattocini.

Otto squadre di tutte le età si sfideranno a colpi di costruzioni mozzafiato, in una gara a base di ingegno e fantasia.

L’ imperdibile appuntamento è a partire dal 2 novembre, alle 19.50 su Boing (canale 40 del DTT). Preparatevi a rimanere a bocca aperta.

TEEN TITANS GO!    – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

Dal 3 novembre, dal marted al venerdì, alle 19.50

Arrivano su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi episodi in Prima Tv Free di TEEN TITANS GO!, lo show diventato ormai un cult per grandi e piccoli.

L’appuntamento è a partire dal 3 novembre, dal martedì al venerdì, alle 19.50.

Ad aprire questo appuntamento uno speciale in due parti, Pigiama Party nel quale Corvina e Stella Rubia organizzano un pigiama party con Terra, Jella, Bumblebee e Rose. La festa viene però interrotta dall’arrivo di Stella Nera, la quale e’ decisa a  conquistare la Terra…a quel punto alle altre non resta altro che unire le forze per impedire la sua impresa!

Tante, straordinarie missioni per il gruppo di supereroi più simpatico e amato dai bambini (e non solo!) composto come sempre da: Robin, leader del gruppo che ama dirigere il team e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy – Bibi – migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

MAO MAO E GLI EROI LEGGENDARI – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

Dal 10 novembre, dal martedì al venerdì, alle 20.25

Arrivano su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi episodi in Prima Tv free della serie comedy action MAO MAO E GLI EROI LEGGENDARI.

L’appuntamento è a partire dal 10 novembre, dal martedì al venerdì, alle 20.25.

In queste nuove puntate troveremo Mao Mao deciso a scalare il Rubino della Valle per mostrare a tutti di essere leggendario. Ma quando il vento spazza via i suoi vestiti, la situazione diventa piu’ complicata del previsto…E ancora, grazie al potere del rubino del cuore puro, Adorabat comincia a ferire tutta la gente del regno con delle battute taglienti: la Valle del Cuore Puro e’ in pericolo!

Mentre dopo una battaglia, Mao Mao e Cobrarango finiscono in ospedale, ma sono sempre gli stessi, infatti pur avendo tutte le ossa rotte, non possono fare a meno di azzuffarsi…

Lo show segue le avventure dei tre protagonisti: Mao Mao, un coraggioso sceriffo dalle sembianze di un gatto nero, Cybertasso, l’amico fraterno con l’aspetto di un tasso e Adorabat, l’adorabile assistente/apprendista con le fattezze di un pipistrello azzurro.

Il gruppo ha come missione quella di proteggere gli abitanti della Valle del Cuore Puro dai mostri, dai malvagi e da chiunque tenti di seminare guai nella loro amata e tranquilla cittadina, in particolare da The Sky Pirates, nemici sempre alla ricerca di un tesoro da conquistare come il Rubino della Valle, il loro bottino più desiderato.

Mao Mao è lo sceriffo della Valle del cuore puro. Discende da una famiglia di leggendari guerrieri, lui però è solo all’inizio del suo percorso…ha un carattere brillante, dinamico e riesce per questo a risolvere rapidamente tutte le situazioni complicate.

Il suo codice da guerriero è fatto di onore e senso della giustizia, ma anche se si impegna sempre al massimo, non sempre tutto va per il verso giusto…

Cybertasso, il gatto bighellone, è affidabile e ironico, il miglior amico che Mao Mao possa desiderare e anche se non ha molto senso dell’avventura, il suo spirito sempre allegro lo aiuta molto! A completare il trio Adorabat, l’adorabile pipistrello, la fan numero uno di Mao Mao, divertente e sopra le righe, riesce a complicare sempre le situazioni rendendole più pericolose ma allo stesso tempo molto più divertenti…

POWER RANGERS BEAST MORPHERS – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE 

Dal 16 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 16.50

Arrivano su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi episodi in Prima Tv Free della 2° stagione di POWER RANGERS BEAST MORPHERS. L’appuntamento è a partire dal 16 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 16.50. Prodotto dagli Hasbro Studios, lo show è un irresistibile mix di azione e comedy che riporta sul piccolo schermo una serie cult amatissima. In queste nuove puntate ci saranno da scoprire tanti nuovi eroi, nuove armi ed equipaggiamenti, ma soprattutto sconosciuti nemici, poteri e un nuovissimo eroe: Zord. La vicenda è ambientata in un futuro imprecisato e segue le avventure di una nuova squadra di Rangers che è stata creata da un’agenzia segreta, la Grid Battleforce, combinando il DNA animale con una sostanza chiamata Morph-X.  Il team dei mitici Power Rangers è composto da Devon, il Red Ranger, un vero leader, con il DNA combinato a quello di un ghepardo che gli conferisce il potere della super velocità. Devon è un grande esperto di arti marziali, oltre che figlio del sindaco di Coral Harbor. Insieme a lui Ravi, il Blu Ranger, che possiede un’enorme forza e resistenza grazie al DNA combinato con un gorilla. Il ragazzo, figlio della comandante della Grid Battleforce, aveva avuto una relazione con Roxy, l’originale candidata a Yellow Ranger, che decide di lasciare, però, per rispondere ai suoi doveri di ranger. C’è poi Zoey, la Yellow Ranger, intelligente e con un forte senso della giustizia, il suo DNA è combinato con quello di una lepre e grazie a questo può contare su lunghi salti e calci potenti. Mente del gruppo è Nate, il Golden Ranger, il ragazzo prodigio che ha un debole per Zoey e che ha scoperto il Morph- X e tutte le armi dei Rangers, compresi i beast bot. Il suo DNA è combinato con una mantide e grazie a questo possiede un’abilità speciale per le arti marziali. Infine completa la squadra Steel, il Silver Ranger, un beast bot creato da Nate che possiede in parte il DNA di uno scarabeo e in parte quello di Nate, combinazione genetica che lo rende mezzo bot e mezzo uomo. I Ranger dovranno fronteggiare Evox, un virus informatico che comunica per mezzo di un ologramma con le sembianze di un cobra reale e che vuole impossessarsi della fonte dei poteri dei Power Rangers per fuggire finalmente dal cyber spazio e conquistare il mondo. Per realizzare i suoi piani, il malvagio Evox ha addirittura creato degli avatar clone di due dei candidati alla carica di Ranger: Blaze e Roxy. Questi avrebbero dovuto militare nelle file dei Power Rangers, ma il perfido Evox li ha infettati durante l’iniezione di Morph-X, mandandoli in coma e creandone una versione avatar ai suoi comandi. Alleato di Evox nella sua malvagia impresa è il robot Scroozle che grazie al teletrasporto permette di fare la spola con la dimensione reale. È lui che, grazie all’alimentazione del Morph-X, ha creato Robotrons e Gigatrons: un esercito di robot equipaggiati con armi laser.

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com