“ABC con Kenny G” la serie animat del 2021

“ABC con Kenny G” la serie animat del 2021

Big Bad Boo Studios ha annunciato oggi che la loro serie spin-off ABC con Kenny G (30 X 2′) debutterà in Nord America in inglese e francese alla fine dell’estate. Creata da Shabnam Rezaei, la serie musicale prescolare vede il cantante gospel di Vancouver Marcus Mosely nei panni del protagonista “Kenny G”, alias Kensington, Lili e il gatto di Lola della serie di successo 16 Hudson.

La serie animata in 2D debutterà con l’emittente principale TVOKids nella regione dell’Ontario in Canada il 2 agosto, seguita da TFO l’11 settembre e Knowledge Kids il 13 settembre. ABC con Kenny G sarà disponibile anche negli Stati Uniti esclusivamente su Amazon Prime Video e sul canale multilingue SVOD Oznoz. Altri partner di trasmissione includono SRC Radio Canada in francese.

La premessa della serie è che dopo che tutti i 16 umani di Hudson sono andati a letto, Kensington si intrufola al jazz club Milk & Cookies nel locale caldaia del seminterrato per cantare melodie a tarda notte per i suoi amici pelosi, insegnando loro l’ABC. Ogni episodio presenta una canzone su una diversa lettera dell’alfabeto, scritta dal compositore Matt Davis e cantata da Mosely.

Big Bad Boo ha in programma di distribuire lo spettacolo in tutto il mondo in più lingue, in modo simile ai precedenti spettacoli originali 1001 notti e 16 Hudson. Questo mese, ABC con Kenny G ha vinto il LEO Award per la migliore colonna sonora ed è stato nominato per la migliore interpretazione vocale nella categoria dei programmi per bambini.

www.bigbadboo.com

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net