Il trailer di “Blade Runner: Black Lotus”

Il trailer  di “Blade Runner: Black Lotus”

Blade Runner: Black Lotus è una serie televisiva anime nippo-americana basata sul franchise Blade Runner che sarà presentata in anteprima a novembre 2021.  È una coproduzione tra Crunchyroll e Adult Swim , oltre a essere creato in collaborazione con Alcon Television Group .

La nuova serie attesissima di Adult Swim e Crunchyroll Blade Runner: Black Lotus sarà presentato in anteprima il 13 novembre a mezzanotte ET con due nuovi episodi consecutivi. La data di debutto è stata rivelata oggi durante Comic Con di New York The Future of Blade Runner: Black Lotus (Il futuro di Blade Runner: Black Lotus) , insieme a un nuovo trailer e alla key art della serie.

Il panel ha visto i co-direttori Shinji Aramaki e Kenji Kamiyama, il produttore esecutivo Giuseppe Chou e il futurista Maurizio Conti, che ha condiviso la sua opinione su come Blade Runner il mondo si oppone al nostro futuro.

La serie è prodotta da Alcon Television Group e dallo studio di animazione Sola Digital Arts, con Bebop cowboy il regista Shinichiro Watanabe in qualità di produttore creativo. Adult Swim trasmetterà la versione in lingua inglese su Toonami, il popolare blocco di programmazione anime della rete, e Crunchyroll trasmetterà la serie in giapponese con sottotitoli al suo pubblico globale di oltre 120 milioni di utenti registrati e più di 5 milioni di abbonati.

Blade Runner: Black Lotus

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com