Aharen-san wa Hakarenain – la serie anime manga

Aharen-san wa Hakarenai (阿波連さんははかれない, “Aharen Is Indecipherable”) è un fumetto manga giapponese scritto e disegnato da Asato Mizu. Ha iniziato la serializzazione nel servizio Shōnen Jump+ di Shueisha nel gennaio 2017 ed è stato compilato in quattordici volumi tankōbon . La serie anime televisiva è stata prodotta da Felix Filmè ed è andata in onda da aprile a giugno 2022 nel blocco di programmazione Animeism.

Aharen-san wa Hakarenain trailer

Storia

Reina Aharen

Nel suo primo anno di liceo Raido Matsuboshi lotta per fare amicizia in quanto farsi dei compagni di scuola non è per niente facile. Un giorno in classe, Raido cerca di parlare con il suo compagno di classe accanto a lui e pensa che lo stia ignorando, ma in seguito si rende conto di essere stato evitato dai suoi precedenti compagni di classe per essere invadente, goffo e timido. Raido decide di aiutare la suddetta compagna di classe, Reina Aharen, a uscire dal suo isolamento e fare amicizia con lei per qualunque cosa, e a sua volta uscire dal suo stesso guscio piuttosto strano.

Personaggi

Reina Aharen (阿波連 れいな Aharen Reina?)

Reina Aharen – Aharen-san wa Hakarenain

È una ragazza piccola e timida che si affeziona a Raidō dopo che lui ha iniziato a parlarle. Ha un pessimo senso della distanza.

Matsuboshi Raidō (来堂 松星?)

Matsuboshi Raidō – Aharen-san wa Hakarenain

Un ragazzo alto, calmo e generalmente simpatico che si prende cura di Reina. Vuole aiutarla a risolvere i suoi problemi. La sua faccia mostra sempre la stessa espressione.

Mitsuki Ōshiro (大城 みつき Ōshiro Mitsuki?)

Mitsuki Ōshiro – Aharen-san wa Hakarenain

È un’amica di Aharen dalle scuole medie. È una ragazza molto timida, veglia costantemente su Reina da lontano ed è molto brava a nascondersi. È anche molto brava nelle arti marziali.

Professoressa Tōbaru (桃原先生 Tōbaru-sensei?)

Professoressa Tōbaru

Un’insegnante di lettere alla scuola frequentata da Reina e dai suoi amici. Ha un modo unico di descrivere le cose.

Imōto Raidō (ライドウ妹 Raidō Imōto?)

È la sorella minore del coprotagonista. Il suo aspetto e le sue abitudini deliranti sono simili a quelli di suo fratello. È preoccupata per il comportamento insolito e la grave paranoia di suo fratello.

Ishikawa

Ishikawa

Dati tecnici

Genere commedia romantica

Manga
Autore Asato Mizu
Editore Shueisha
Rivista Shōnen Jump+
Target shōnen
1ª edizione 29 gennaio 2017
Tankōbon 13 (in corso)

Serie TV anime
Regia Yasutaka Yamamoto, Tomoe Makino
Composizione serie Takao Yoshioka
Musiche Satoru Kōsaki, Monaca
Studio Felix Film
Rete MBS TV, TBS TV, BS-TBS
1ª TV 2 aprile 2022 – 18 giugno 2022
Episodi 12 (completa)
1º streaming it. Crunchyroll (sottotitolata)