Al Comic-Con@Home presentate le serie di Star Trek “Prodigy” e “Lower Decks” S2

Lo streamer Paramount+ di ViacomCBS ha servito una serie di prelibatezze Trekkie durante il Comic-Con@Home, presentando il teaser ufficiale per le nuovissime serie animate per bambini Star Trek: Prodigy e tornando negli U.S.S. Cerritos per il Trailer di Star TrekLower Decks  della seconda stagione .

Moderato da Jerry O’Connell (Star TrekLower Decks), il Star Trek: Prodigy pannello ha caratterizzato una conversazione con i membri del cast vocale Kate Mulgrew (voce di “Hologram Janeway”), Brett Gray (“Dal”), Ella Purnell (“Gwyn”), Angus Imrie (“Zero”), Rylee Alazraqui (“Rok-Tahk”), Dee Bradley Baker (“Murf”) e Jason Mantzoukas (“Jankom Pog”) insieme a produttori esecutivi/showrunner Kevin e Dan Hageman e regista/co-produttore esecutivo e capo creativo della serie Ben Hibon.

Sviluppato dal vincitore dell’Emmy Award Hagemans (Trollshunters, Ninjago), l’animazione in CG Star Trek: Prodigy è la prima serie Star Trek  rivolta a un pubblico più giovane, e seguirà un gruppo eterogeneo di giovani alieni che devono capire come lavorare insieme mentre navigano in una galassia più grande, alla ricerca di un futuro migliore. Questi sei giovani emarginati non sanno nulla della nave che hanno requisito – la prima nella storia del franchise di Star Trek – ma nel corso delle loro avventure insieme, verranno presentati alla Flotta Stellare e agli ideali che rappresenta.

La serie proviene da Eye Animation Productions di CBS Studios, Nickelodeon Animation Studio, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Anche Alex Kurtzman, Heather Kadin, Katie Krentz, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi. Aaron Baiers è co-produttore esecutivo.

Star TrekLower Decks

Jerry O’Connell, che dà voce al “Comandante Jack Ransom” nella commedia animata per adulti, ha anche moderato il panel per Star Trek: Ponti inferiori. La conversazione è stata raggiunta dai membri del cast vocale Tawny Newsome (“Alfiere Marinaio”), Jack Quaid (“Alfiere Boimler”) e Eugene Cordero (“Ensign Rutherford”), nonché creatore della serie, showrunner e produttore esecutivo Mike McMahan, e un saluto speciale da Noël Wells (“Alfiere Tendi”).

Sviluppato dal vincitore dell’Emmy Award McMahan (Rick e Morty, Opposti solari), Stagione 2 di Star TrekLower Decks è più grande, più divertente e Star Trekkier che mai. I fan possono aspettarsi strani nuovi (e familiari) alieni per sfidare gli equipaggi della U.S.S. Cerritos e gli Stati Uniti Titano. Per Mariner, Tendi, Rutherford e Boimler, l’avventura animata è appena iniziata. Oltre ai Lower Deckers, i personaggi della Flotta Stellare che compongono l’U.S.S. L’equipaggio del ponte di Cerritos include il capitano Carol Freeman (doppiato da Dawnn Lewis), il comandante Jack Ransom e il dottor T’Ana (Gillian Vigman).

Star TrekLower Decks Seconda stagione

La serie è prodotta da Eye Animation Productions, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment di CBS Studios. Alex Kurtzman e Heather Kadin di Secret Hideout, Rod Roddenberry di Roddenberry Entertainment e Trevor Roth e Katie Krentz (219 Productions) sono i produttori esecutivi insieme a McMahan. Aaron Baiers (Secret Hideout), che ha portato McMahan nel progetto, è anche produttore esecutivo. Cincia, la società di produzione di animazione indipendente vincitrice dell’Emmy Award, funge da studio di animazione per la serie.

Star TrekLower Decks

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net