Site icon Cartonionline.com

Allo Star Trek Day Paramount+ anticipa “Lower Decks” S3

Paramount+ ha pubblicato un’anteprima esclusiva di una scena di un episodio in arrivo della serie animata di successo Star Trek: Lower Decks . La scena è stata rivelata sul palco durante la celebrazione dello Star Trek Day in live streaming .

L’anteprima è dell’episodio “Crisis Point 2: Paradoxus”, in cui il sequel del film sul ponte ologrammi di Boimler cerca di essere all’altezza dell’originale, come visto nella prima stagione, che sarà disponibile per lo streaming giovedì 13 ottobre esclusivamente su Paramount+ negli Stati Uniti

La conversazione di Lower Deckk alla celebrazione odierna dello Star Trek Day ha visto la partecipazione dei membri del cast vocale Tawny Newsome , che ha anche co-ospitato l’evento, Noël Wells e Paul F. Tompkins , che è stato il moderatore. Il membro del cast vocale Fred Tatasciore è stato l’annunciatore dello Star Trek Day di quest’anno all’evento di persona.

Star Trek: Lower Decks | U.S.S. Wayfarer Saves The Day (Exclusive Clip) | Paramount+

Lo streamer ha anche rivelato oggi che la prima stagione della serie animata originale per bambini Star Trek: Prodigy tornerà a metà stagione giovedì 27 ottobre, esclusivamente per gli abbonati Paramount+ negli Stati Uniti, America Latina, Australia, Corea del Sud e il Regno Unito Andrà in onda nel corso dell’anno in Corea del Sud, Germania, Italia, Francia, Austria e Svizzera. È stata proiettata una prima clip di ritorno di metà stagione, con l’equipaggio della USS Protostar e l’amato personaggio Murf mentre completa la sua “metamurfosi”.

In questa prima clip di anteprima debutta anche Billy Campbell che si unisce al cast dei doppiatori con un ruolo ricorrente. Campbell riprenderà il suo ruolo in Star Trek: The Next Generation nei panni di Thadiun Okona, un capitano spaziale disonesto che è costantemente in fuga dai problemi causati dalle sue stesse tattiche. Quando si imbatte nel giovane e impressionabile equipaggio di Protostar, scoprirà presto che sono in acque più calde di lui. Campbell si unisce ai membri ricorrenti del cast vocale precedentemente annunciati Daveed Diggs (Comandante Tysess), Jameela Jamil (Guardiamarina Asencia), Jason Alexander (Dottor Noum) e Robert Beltran (Capitano Chakotay).

“Sin dall’inizio nella stanza degli sceneggiatori, sapevamo che volevamo che il Capitano Thadiun Okona tornasse e diventasse una guida discutibile per il nostro equipaggio impressionabile”, hanno affermato i produttori esecutivi Kevin e Dan Hageman. “È stato molto divertente non solo esplorare dove la vita oltraggiosa di Okona lo ha portato nei suoi ultimi anni, ma anche lavorare con Billy Cambell che è tornato senza sforzo nel ruolo di Okona come se non se ne fosse mai andato.”

Nei restanti episodi di Star Trek: Prodigy S1, mentre l’equipaggio speranzoso si dirige verso la Flotta Stellare, i loro sogni vengono minacciati quando scoprono che la USS Protostar custodisce un’arma progettata per fare a pezzi la Federazione Unita dei Pianeti. A peggiorare le cose, il vero vice ammiraglio Janeway è a caccia dell’uomo per la Protostar, desideroso di scoprire cosa è successo al suo ex Primo Ufficiale Chakotay scomparso. Con queste due navi in ​​rotta di collisione e distruzione all’orizzonte, il destino del Quadrante Alpha è in bilico.

La conversazione di Prodigy alla celebrazione odierna dello Star Trek Day ha visto la partecipazione dei membri del cast vocale della serie Kate Mulgrew e Brett Gray .

https://www.youtube.com/watch?v=AsgEONjoEjY

La celebrazione dello Star Trek Day è disponibile per i fan di tutto il mondo in live streaming gratuitamente su StarTrek.com/Day e su YouTube ( Paramount+ e pagine ufficiali di Star Trek ), Facebook (@StarTrek), Twitter (@StarTrekonPPlus) e TikTok (@ParamountPlus ). È disponibile per lo streaming gratuito negli Stati Uniti solo sulla pagina Twitch di Paramount+ . Dopo la messa in onda iniziale, le parti di conversazione dell’evento saranno disponibili su richiesta su Paramount+ .

Creata dal vincitore dell’Emmy Award Mike McMahan ( Rick and Morty , Solar Opposites ), la terza stagione di Star Trek: Lower Decks sfida le insegne della USS Cerritos in modi (esilaranti) che non avrebbero mai potuto immaginare, a cominciare da una risoluzione scioccante per l’epico finale cliffhanger della seconda stagione . La serie è prodotta da CBS’ Eye Animation Productions, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. S3 è stato lanciato il 25 agosto, con nuovi episodi in uscita giovedì esclusivamente su Paramount+ negli Stati Uniti e in America Latina, ed è distribuito contemporaneamente da Paramount Global Content Distribution su Amazon Prime Video in Australia, Nuova Zelanda, Europa, Giappone, India e altro e in Canada, va in onda su CTV Sci-Fi Channel di Bell Media e trasmette in streaming su Crave.

Ponti inferiori Ponti inferiori ‘Star Trek: Lower Decks’ S3. Episodio 8 Anteprima

Sviluppata dai vincitori dell’Emmy Award Kevin e Dan Hageman ( Trollhunters , Ninjago ), la serie animata in CG Star Trek: Prodigy è la prima serie di Star Trek rivolta a un pubblico più giovane e segue un gruppo eterogeneo di giovani alieni che devono capire come lavorare insieme mentre navighiamo in una galassia più grande, alla ricerca di un futuro migliore. Questi sei giovani emarginati non sanno nulla della nave che hanno sequestrato, la prima nella storia del franchise di Star Trek  , ma nel corso delle loro avventure insieme, verranno presentati ciascuno alla Flotta Stellare e agli ideali che rappresenta.

Lo spettacolo è prodotto da Eye Animation Productions, Nickelodeon Animation, Secret Hideout e Roddenberry Etnertainment della CBS. Prodigy è ora in streaming esclusivamente su Paramount) negli Stati Uniti, LatAm, Australia, Corea del Sud e Regno Unito, presto in Italia, GAS e Francia e canali internazionali di Nickelodeon. In Canada, va in onda su CTV Sci-Fi Channel di Bell Media e trasmette in streaming su Crave. Distribuito da Paramount Global Content Distribution.

Fonte: animationmagazine.net

Exit mobile version