Altri “Big Mouth” e spinoff “Human Resources” in arrivo

Altri “Big Mouth” e spinoff “Human Resources” in arrivo

Netflix ha annunciato che i fan avranno più imbarazzo adolescenziale e caos di Mostri ormonali, con i rinnovi ordinati per Big Mouth e il suo nuovo spinoff Human Resources.

Tre volte nominato per il miglior programma d’animazione ai Primetime Emmy (con due vittorie come VO per Maya Rudolph), Big Mouth è stato rinnovato per tutta la stagione 7. La stagione 6 sarà presentata in anteprima entro la fine dell’anno. La tagliente commedia animata per adulti di mezz’ora dei migliori amici della vita reale Nick Kroll e Andrew Goldberg parla del glorioso incubo della pubertà adolescenziale.

I clienti abituali della serie Big Mouth sono Nick Kroll, John Mulaney, Maya Rudolph, Jason Mantzoukas, Jordan Peele, Fred Armisen, Ayo Edebiri e Jessi Klein. Kroll, Goldberg, Jennifer Flackett e Mark Levin sono co-creatori e produttori esecutivi.

Risorse umane esplora il fantastico mondo delle creature introdotte in Big Mouth.

Human Resources, lo spin-off acclamato dalla critica che ha debuttato all’inizio di quest’anno, è stato rinnovato per una seconda stagione con il ritorno di tutti i personaggi abituali della serie. Questa serie apre il sipario sulla vita quotidiana dei mostri ormonali, dei gattini della depressione, dei maghi della vergogna e di molti altri che aiutano gli esseri umani a viaggiare attraverso ogni aspetto della vita, dalla pubertà alla genitorialità fino agli anni del crepuscolo.

I personaggi abituali della serie sono Nick Kroll (Maury the Hormone Monster), Maya Rudolph (Connie the Hormone Monstress), Aidy Bryant (Emmy the Lovebug), Randall Park (Pete the Logic Rock), Keke Palmer (Rochelle the Lovebug), Brandon Kyle Goodman ( Walter the Lovebug) e David Thewlis (Il mago della vergogna).

Human Resources è co-creato e prodotto da Kelly Galuska, Nick Kroll, Andrew Goldberg, Jennifer Flackett e Mark Levin.

Kroll, Goldberg, Flackett e Levin stanno producendo entrambe le serie sotto la loro società di animazione Brutus Pink, che ha un rapporto esclusivo con Netflix. Cincia produce l’animazione.

Big Mouth

Big Mouth: It’s for grown-ups.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com