Durante la sessione di AMC Networks con la Television Critics Association di giovedì, tutti gli occhi erano puntati su Better Call Saul. Anche se il film drammatico nominato agli Emmy (Sony Pictures Television) debutterà con la sua sesta e ultima stagione il 18 aprile, i fan possono esplorare più del suo mondo e dei suoi personaggi complicati con nuove forme brevi originali, incluso lo spinoff animato Slippin’ Jimmy.

Slippin’ Jimmy
Durante la presentazione del TCA, AMC ha svelato nuove immagini di produzione per la serie animata in sei parti Slippin’ Jimmy, che segue le disavventure di un giovane Jimmy McGill e dei suoi amici d’infanzia a Chicago, Illinois.
Raccontato nello stile dei cartoni animati classici degli anni ’70, ogni episodio di Slippin’ Jimmy è un’ode a un genere cinematografico specifico, da Spaghetti Western e Buster Keaton a L’esorcista.


Arte di produzione di Slippin’ Jimmy (Starburns)
Annunciata a marzo 2021 e prevista per la prima sulle piattaforme digitali di AMC questa primavera, la serie è prodotta dagli animatori di Rick e Morty Starburns e scritta dagli sceneggiatori di Better Call Saul Ariel Levine e Kathleen Williams-Foshee.
Slippin’ Jimmy prenderà vita con i talenti vocali di Chi McBride, Laraine Newman e Sean Giambrone, tra gli altri.


Disegni dei personaggi principali di Slippin’ Jimmy (Starburns)