Site icon Cartonionline.com

Il film 'Curioso come George: Go West, Go Wild' esce l'8 settembre su Peacock

Il servizio di streaming Peacock di NCBUniversal sta ampliando la selezione di programmi per bambini con il debutto di un nuovo affascinante lungometraggio avventuroso sull’amato personaggio dei libri per bambini. Oltre alla prima di Curioso come George: Go West, Go Wild l’8 settembre 2020, Peacock ospiterà una ricca collezione di film d’animazione, speciali stagionali con protagonista la scimmia dispettosa e il Curioso George Serie TV stagioni 1-9.

Sinossi: Curioso come George è tornato in sella ed è pronto per l’avventura nel suo nuovo entusiasmante film – Go West, Go Wild. George e Ted si recano alla fattoria della cugina Ginny per un rilassante weekend all’aperto, ma i loro piani prendono una svolta imprevista, quando i suoi animali da fattoria scappano nel selvaggio west. Con l’aiuto di Emmett, un amichevole bracciante con sogni da cowboy, il gruppo parte per seguire la mandria attraverso la campagna, accampandosi all’aperto, pescando per la cena ed entrando in una città fantasma! Con una nuova vivace colonna sonora e canzoni originali, questa storia indimenticabile dimostra che tutto è possibile quando credi in te stesso.

Go West, Go Wild è diretto da Michael LaBash (Lilo & Stitch 2: Stitch ha un problema tecnico) da una sceneggiatura di Jana Howington e Sherri Stoner. Deirdre Brenner è il produttore, con i produttori esecutivi Ron Howard, Brian Grazer, David Kirschner e Jon Shapiro. I doppiatori sono Frank Welker e Jeff Bennett, con il casting e la regia vocale di Wes Gleason.

La colonna sonora del film originale presenta “The Other Side” dell’artista  Yuna. Questa è la prima volta nella storia del film di Curioso come George  che una canzone è eseguita da una cantante donna. Altri punti salienti includono canzoni originali scritte da Michele Brourman e Amanda McBroom e la colonna sonora di Germaine Franco. La colonna sonora uscirà il giorno e la data dell’uscita del film su Peacock.

Curioso come George: Go West, Go Wild sarà anche disponibile in formato digitale e DVD tramite Universal Pictures Home Entertainment nell’inverno 2020.

In onore del compleanno di Curioso come George questo mese, Peacock celebra il “Mese della curiosità” scartando deliziose aggiunte alla sua collezione Curious George:

  • Unire Peacock Original Go West, Go Wild, altri tre film debuttano il 20 settembre – Curioso come George, Curioso come George 2: Segui quella scimmia! e Curioso come George 3: Ritorno nella giungla – così come speciali TV stagionali Curious George: A Halloween Boo Fest e Curious George: A Very Monkey Christmas.
  • Sempre il 20 settembre, le stagioni 1-9 di Curioso George si unirà all’attuale offerta di Peacock delle stagioni 10-12, insieme ad episodi selezionati della stagione 13, che ha debuttato come Peacock Originals all’inizio di quest’anno.

Introdotto per la prima volta nel mondo dell’alfabetizzazione dei bambini oltre 75 anni fa, Curioso come George è stato creato da Margret e H.A. Rey nel 1941 e rimane uno dei classici per bambini più amati di tutti i tempi. La serie animata si rivolge agli spettatori in età prescolare e segue le avventure della scimmia preferita di tutti e la sua insaziabile curiosità di portare buffonate deliziose, umorismo gentile ed emozione sincera in ogni episodio pieno di divertimento. Con un focus sull’istruzione, il programma vincitore dell’Emmy Award incorpora i primi concetti di matematica, scienza, tecnologia e ingegneria e incoraggia i bambini a usare la loro immaginazione ed espandere le proprie indagini sul mondo.

Vai alla fonte dell’articolo

Exit mobile version