Annunciate le date e le regole della 48a edizione dei premi Annie

Annunciate le date e le regole della 48a edizione dei premi Annie

L’ASIFA-Hollywood ha annunciato lunedì che, sebbene l’attuale pandemia sia stata una sfida, la 48esima cerimonia di Annie Awards si terrà venerdì 16 aprile 2021, virtualmente o dal vivo. La decisione finale se la cerimonia sarà virtuale o live sarà determinato questo ottobre 2020.

“Ciò che questa epidemia ci ha insegnato è essere flessibili nel modo in cui trasmettiamo il nostro messaggio e condividiamo le nostre esperienze”, ha affermato Sue Shakespeare, vicepresidente di ASIFA-Hollywood. “Indipendentemente da come la cerimonia di Annies viene presentata quest’anno, onorerà tutti i talenti della nostra comunità di animatori con il massimo rispetto e inclusione”.

Le date chiave per la 48a cerimonia di premiazione degli Annie includono:

  • Call for Entries – lunedì 4 gennaio 2021
  • Termine per la presentazione di Annies – 17:00 (PST), lunedì 1 febbraio 2021
  • Nomination annunciate mercoledì 3 marzo 2021 alle 8:00 (PST)
  • La votazione online inizia lunedì 29 marzo 2021 e termina venerdì 9 aprile 2021

Oggi sono state pubblicate anche le regole e le categorie della 48esima edizione degli Annie Awards, insieme all’inizio della campagna di iscrizione annuale di ASIFA-Hollywood. Tutte queste informazioni sono ora disponibili sul sito web di Annies. Domande e dubbi riceveranno risposta tramite la scheda “Apri Zendesk” sul sito.

Tutte le altre date e dettagli importanti sono disponibili su www.annieawards.org

“Il coronavirus ha avuto un effetto su quasi tutto nelle nostre vite. Gli Annies non fanno eccezione. Ogni anno, le regole vengono modificate e, quest’anno, anche le date sono state modificate “, ha affermato Frank Gladstone, Direttore esecutivo di ASIFA-Hollywood. “La cosa più importante in questo momento è sapere che la 48a edizione degli Annie Awards si terrà il 16 aprile 2021.

Per rivedere le regole di quest’anno, visita annieawards.org/rules-and-categories. Le candidature presentate per la considerazione proverranno da produzioni animate rilasciate negli Stati Uniti tra il 1 gennaio 2020 e il 31 dicembre 2020. Le eccezioni sono spot pubblicitari, cortometraggi, progetti speciali e film per studenti, che possono qualificarsi con o senza uscite negli Stati Uniti.

Le iscrizioni chiudono lunedì 1 febbraio 2021 alle 17:00. (PST).

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com