La terza stagione di “Cleopatra in Space” debutterà su Peacock il 14 gennaio

La terza stagione di “Cleopatra in Space” debutterà su Peacock il 14 gennaio

Cleopatra in Space la serie animata della Dreamworks, debutterà la prossima settimana, con la terza stagione che verrà presentata in anteprima giovedì 14 gennaio sulla piattaforma Peacock di NBCUniversal. La vita di Cleo viene sconvolta, quando l’intera scuola scopre di essere la salvatrice, e le cose si complicano quando Brian e Akila iniziano a frequentarsi. Il gruppo rimarrà abbastanza concentrato da trovare l’Uta e affrontare Ottaviano?

La storia di Cleopatra è un’avventura comica incentrata sulla storia  dell’adolescenza di Cleopatra. Gli spettatori possono seguire Cleo mentre viene trasportata 30.000 anni nel futuro, su un pianeta a tema egiziano governato da gatti parlanti e dove scopre di essere la profeta salvatrice del mondo futuro. Per prepararsi al suo ruolo e alla sua missione, Cleo viene mandata in un’accademia d’élite dove deve allenarsi per affrontare i cattivi, capire come tornare a casa in Egitto, oltre ad affrontare gli alti e bassi di essere un adolescente al liceo.

Il cast del doppiaggio originale include Lilimar Hernandez (Knight Squad), Katie Crown (Cicogne), Jorge Diaz (Fast & Furious: Spy Racers), Sendhil Ramamurthy (Affari segreti), Sumalee Montano (Questi siamo noi), Jonathan Kite (Due ragazze al verde), Kari Wahlgren (Spirito in sella libero) Rhys Darby (Difensore leggendario di Voltron) e Brian Posehn (La teoria del Big Bang).

Basata sulla pluripremiata serie a fumetti di Mike Maihack, la serie DreamWorks Animation è prodotta da Doug Langdale (Le avventure del gatto con gli stivali) e co-produttore esecutivo di Scott Kreamer (Jurassic World: Camp Cretaceous).

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com