Apple TV + ordina il riavvio del classico Henson vincitore di Emmy “Fraggle Rock “

Apple TV + ha raggiunto un accordo con The Jim Henson Company per produrre un riavvio Fraggle Rock serie, che porta il classico burattino per bambini dagli anni ’80 al 21 ° secolo con nuove avventure sotterranee. Apple ha anche agganciato i diritti di streaming al catalogo completo della serie di 96 episodi, ha confermato martedì il gigante della tecnologia su Twitter.

La serie completa riavviata e gli episodi classici del 1983-1987 che narrano le avventure di Gobo, Red, Boober, Mokey, Wembley e Uncle Travelling Matt (tutti tornano per il nuovo spettacolo) completano la serie di cortometraggi della piattaforma, Fraggle Rock: Rock On! Mini-sode prodotte in remoto a causa delle crisi COVID-19 lanciate il mese scorso; Un finale costellato di stelle con Alanis Morisette, Common, Tiffany Haddish, Neil Patrick Harris, Ziggy Marley e Jason Mraz è stato presentato martedì.

Apple TV + eliminerà il Fraggle Rock catalogo successivo per abbonati in 100 paesi mercoledì 27 maggio.

La nuova serie di Fraggle Rock È prodotto da The Jim Henson Co. (produttori esecutivi Lisa Henson e Halle Stanford) in associazione con New Regency (produttori esecutivi Yariv Milchan e Michael Schaefer). John Tartaglia, socio di lunga data di Henson (Splash and Bubbles, Fraggle Rock: Rock On!) è anche produttore esecutivo, insieme a showrunner / scrittori / EP Matt Fusfeld e Alex Cuthbertson (Padre americano!) Rita PeruggiThe Dark Crystal: Age of Resistance, I gabba gabba!) è il produttore. Harvey Mason Jr. è produttore esecutivo di musica per la serie.

I burattinai originali Dave Goelz (Boober / Uncle Travelling Matt) e Karen Prell (Red) sono allegati.

[Fontes: Apple Insider, Deadline]

Vai alla fonte dell’articolo