La serie animata "Mio fratello il mostro"

La serie animata "Mio fratello il mostro"

Arcana Studio, azienda con sede a Vancouver, ha collaborato con la società di sviluppo e produzione internazionale Gasolina Studios a Città del Messico per la prossima serie televisiva My Brother the Monster (Mio fratello il mostro). Arcana Studio e il Mexican Institute of Cinematography (IMCINE) sono entrambi investitori azionari di questa coproduzione Canadese-Messicana. Creato da Ernesto Molina, il CEO di Arcana Sean Patrick O’Reilly ha scritto tutti gli episodi e sta producendo la serie con Joe Alanís di Gasolina, con entrambe le società che hanno i registi degli episodi di entrambi i rispettivi paesi.

My Brother the Monster (Mio fratello il mostro) è una serie animata per famiglie composta da 26 episodi ciascuno della durata di 11 minuti e si rivolge a bambini dai 6 agli 8 anni. La serie segue Mombou, una creatura pelosa proveniente dallo spazio che viene adottata da una famiglia umana dopo che il suo pod si schianta sulla Terra. Lo spettacolo vuole essere una commedia “spaccato di vita” che dimostra il valore dell’amicizia e delle relazioni umane.

“Abbiamo affrontato tutti delle sfide durante questa pandemia e siamo entusiasti di annunciare un nuovo progetto che ha dato al nostro personale canadese e messicano un enorme senso di speranza per il futuro”, ha affermato O’Reilly. “Ancora di più, scrivere e produrre una storia che riafferma i valori a misura di famiglia in questo periodo è incredibile.”

Mio fratello il mostro è uno spettacolo sulla resilienza, creatività, amicizia e inclusione. Con un po ‘di incertezza nel mondo, non vediamo l’ora di comunicare questi concetti con un pubblico globale “, ha detto Alanís. “Ringraziamo il nostro team di grande talento di tutte le Americhe per aver dato vita ai nostri amati personaggi”.

Gasolina ha ripreso il progetto nel 2018, dopo che la serie aveva partecipato ai pitch di Pixelatl Ideatoon (controlla il teaser rilasciato in precedenza di seguito).

L’uscita in tutto il mondo di My Brother the Monster (Mio fratello mostro) è prevista per l’inizio del 2022.

My Brother the Monster (Mio fratello mostro)

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com