Arcana Sudio acquisisce Raven Tales, Back to the Sea e Hallowaiian

Arcana Sudio acquisisce Raven Tales, Back to the Sea e Hallowaiian

Arcana Studio ha acquisito i diritti delle serie animate TV  Raven Tales e i lungometraggi Back to the Sea e The Legend of Hallowaiian, espandendo la propria competenza di vendita e distribuzione oltre la proprie produzioni interne.

Prodotto da Colin Curwen e Joe Thornton, Raven Tales è una serie per bambini composta da 26 episodi della durata di 30 minuti, che racconta il folklore degli aborigeni australiani. La serie racconta le storie delle tante avventure di Raven, la divinità più potente della mitologia aborigena, e ogni episodio presenta un’interpretazione originale di un racconto popolare del folklore dei nostri primi popoli.

Scritto e diretto da Thom Lu, Back to the Sea nel cast Yuri Lowenthal, Christian Slater e Mark Hamill. Il film segue il piccolo pesce Kevin, che deve ritrovare la strada di casa dopo essere stato portato dai vasti oceani alla piccola vasca di vetro di un ristorante.

Scritto, diretto e prodotto da Sean O’Reilly, The Legend of Hallowaiian interpretato da Vanessa Williams, Mark Hamill e Noah Schnapp. Il film segue tre amici che devono usare le leggende locali per riportare la pace nella loro casa alle Hawaii dopo aver liberato il mitico mostro ad Halloween.

“Queste acquisizioni segnano l’inizio di una nuova avventura per Arcana”, ha affermato il CEO Sean O’Reilly. “Sebbene tradizionalmente abbiamo prodotto e pubblicato i nostri contenuti, ci siamo sempre occupati di portare sul mercato contenuti animati di qualità e questi tre titoli non fanno eccezione”.

Arcana sta attivamente perseguendo l’acquisizione di nuovi contenuti per la trasmissione e il rilascio digitale. Questi sforzi sono guidati da O’Reilly, mentre il capo delle vendite Jerina Hajno supervisionerà le vendite in tutti i territori.

Back to the Sea è attualmente in streaming sul servizio VOD Reelhouse Animation Playlist, mentre le proiezioni di Raven Tales e Hallowaiian sono previste nel 2021.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net