Ash e Pikachu ritornano per la 25a stagione in “Pokémon Ultimate Journeys: The Series”

Ash e Pikachu ritornano per la 25a stagione in “Pokémon Ultimate Journeys: The Series”

Oggi, The Pokémon Company International ha svelato la prossima stagione di Pokémon Ultimate Journeys: The Series, in anteprima in mercati selezionati già a partire dalla primavera e in altri mercati fino alla fine del 2022 e oltre. La 25a stagione dell’animazione popolare in tutto il mondo seguirà Ash Ketchum e il suo Pikachu, così come Goh e Chloe, mentre si imbarcano nelle loro ultime avventure nel mondo dei Pokémon.

Pokémon Ultimate Journeys: The Series

I fan hanno dato una sbirciatina alla prossima stagione con screenshot in anteprima e una sinossi ufficiale. Un trailer di rivelazione globale per Pokémon Ultimate Journeys: The Series ha debuttato anche sul canale YouTube di Pokémon.

Pokémon Ultimate Journeys: The Series

Pokémon Ultimate Journeys: The Series

Trama: La posta in gioco è più alta che mai per Ash, Goh e Chloe mentre avanzano verso i loro obiettivi! Mentre il torneo Pokémon World Coronation Series si scalda, è in serbo un allenamento intenso per Ash, Pikachu e i loro amici Pokémon. Nel frattempo, Goh intraprende una serie di impegnative missioni di prova per diventare un membro del Progetto Mew. E mentre Chloe ed Eevee apprendono i diversi percorsi evolutivi che Eevee può intraprendere, saranno in grado di prendere una decisione sul suo futuro? Preparati per l’azione continua, volti familiari di viaggi passati e altre scoperte Pokémon da fare!

Negli Stati Uniti, Pokémon Ultimate Journeys: The Series sarà presentato in anteprima su Netflix entro la fine dell’anno. I fan possono rimanere sintonizzati su Netflix per informazioni sulla disponibilità delle serie nelle prossime settimane e mesi, oltre a iscriversi al canale YouTube ufficiale di Pokémon per i trailer futuri.

Pokémon Ultimate Journeys: The Series

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com