“The Ghost and Molly McGee” la serie animata prossimamente su Disney Channel

Vincitore dell’Emmy Award Ashly Burch (Mythic Quest: Raven’s Banquet) e Dana Snyder (Aqua Teen Hunger Force) guideranno il cast della prossima commedia di amici di Disney Channel The Ghost and Molly McGee (Il fantasma e Molly McGee). La serie animata segue l’ottimista Molly (doppiata da Burch nella versione originale), il cui scopo nella vita è quello di rendere il mondo un posto migliore, e lo scontroso fantasma Scratch (doppiato da Snyder nella versione originale), il cui compito è diffondere miseria. Quando una delle maledizioni di Scratch si ritorce contro, si ritrova legato per sempre a Molly.

Prodotto da Disney Television Animation, The Ghost and Molly McGee (Il fantasma e Molly McGee) sarà presentato in anteprima nel 2021 su Disney Channel e DisneyNOW.

Burch e Snyder si uniranno ai creatori della serie e ai produttori esecutivi Bill Motz e Bob Roth (LEGO Star Wars: The Freemaker Adventures) e produttore esecutivo Steve Loter (Kim Possible) per un panel a New York Comic Con venerdì 9 ottobre (13:50 EDT / 10:50 PDT). Il panel virtuale includerà un anteprima esclusiva alla serie.

Vai alla fonte dell’articolo