Baby Shark celebra la Giornata della Terra con la nuova serie sui cambiamenti climatici

Per celebrare la Giornata della Terra 2022, The Pinkfong Company ha pubblicato la Giornata della Terra con Pinkfong e Baby Shark, una nuovissima playlist composta da una serie di contenuti sui cambiamenti climatici progettata per ispirare le famiglie a intraprendere piccole ma significative azioni per aiutare a proteggere l’ambiente.

Con gli amati personaggi Pinkfong e Baby Shark, questa playlist di 35 minuti contiene 15 video divertenti e coinvolgenti che educano i bambini e i loro tutori sull’importanza di preservare la Terra e promuovono le abitudini per migliorare l’ambiente. Con la playlist che include The Scary Mr. Greenhouse Gas! e Buzzy Buzzy Bees, il pubblico potrà imparare a ridurre i rifiuti e le emissioni e a conservare le specie in via di estinzione.

La playlist completa della Giornata della Terra sarà disponibile sui canali YouTube di Pinkfong in 6 lingue, tra cui inglese, spagnolo, coreano, cinese, tedesco e portoghese.

Oltre alla playlist educativa, The Pinkfong Company ha collaborato con A Plastic Ocean Foundation (APO), un’organizzazione di beneficenza a Hong Kong, per supportare Only One Ocean Flag Day 2022, un evento di beneficenza per preservare l’oceano ospitato da APO​​ . Come parte della collaborazione, The Pinkfong Company e APO hanno lanciato una serie di adesivi e oggetti da collezione di alta qualità, tra cui i sacchetti per il pranzo Baby Shark RPET realizzati con bottiglie in PET riciclate post-consumo.

In linea con il suo impegno a rendere il mondo un posto migliore attraverso contenuti di intrattenimento, The Pinkfong Company si è concentrata sulla creazione di modi divertenti e creativi che possano aiutare la sostenibilità ambientale. Come parte degli sforzi, l’azienda ha consegnato una serie di video animati ambientali che sottolineano l’importanza di preservare il nostro pianeta e incoraggiare le abitudini ecologiche. Con 85 video, la serie ambientale di Pinkfong ha accumulato 15 milioni di visualizzazioni cumulative.

Sacchetti pranzo riutilizzabili in RPET di Baby Shark X A Plastic Ocean

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net